Vai al contenuto

FPT - Nuovo cambio "C635" Manuale / Robotizzato / Doppia Frizione "TCT"


_hainz

Messaggi Raccomandati:

Ottobre 2009 lo smentisco categoricamente.

A Luglio non era ancora stato avviato nessun fornitore per il DDCT.

Arriverà il manuale per quella data:)

Ok..

TU hai notizie ufficiose in merito a quali modelli/motori abbineranno il DDCT?

Anche a spanne...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 520
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, di quello si occupa Fiat Auto.....e non conosco nessuna talpa per quelle informazioni;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottobre il manuale sull' mair 135 di mito e spero entro febbraio 2010 il ddct

Ma i dati di MiTo 135cv finora danno il manuale 5m C510 e di conseguenza la coppia e limitata a 206Nm.

Vuol dire che il 135cv (che e ordinabile mi sembra su MiTo) passera 2 mesi col 5m e coppia limitata per passare al C635 6m e 230Nm in seguito. Se e cosi, e una bella presa per il culo dei clienti... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

chiedo scusa , confusione mia , il manuale è il 510 , il doppia frizione sara il 635

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

e l'MTA? uscirá assieme al manuale?

e un'altra domanda, se uscisse in ottobre l'MTA esiste la possibilitá che sia montato su Fiat 500? mi interessa perché faró l'ordine questa settimana ma posso aspettare...

Tra l'altro, a proposito di MTA, mi son sempre chiesto perchè non l'abbiamo messo sul 1.6M-jet per MiTo esistendo già l'abbinamento per Delta..Ho sempre pensato che l'avessero escluso a causa dell'arrivo del doppia frizione magari proprio sul 1.6.

Boh!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

anch'io pensavo la stessa cosa, ma forse piú semplicemente aspettano il C635 MTA o entrambi.

Bisogna anche vedere se il pubblico obbiettivo di MiTo compra sufficenti cambi automatici per ammortizzare i costi (progettazione, ottimizzazione, omologazione, formazione personale post-vendita, etc.), magari vale la pena aspettare, anche se a noi piacerebbe averlo disponibile fin da subito.

Comunque mi sembra di aver capito che nessuno sa quando uscirá il C635 MTA¿? :(

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.6 potrebbe ricevere il robotizzato del c635 non il doppia frizione. Tra l' altro il paddle definitivo è davvero bello , praticamente pronto da un paio di mesi.

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

il 1.6 potrebbe ricevere il robotizzato del c635 non il doppia frizione. Tra l' altro il paddle definitivo è davvero bello , praticamente pronto da un paio di mesi.

Beh, sarebbe già una bella cosa...

Anche perchè data la novità di questo cambio sicuramente avrà prestazioni leggermente migliorate rispetto all'attuale MTA (Bravo-Musa).

Se mi dici che già sono pronti i paddle (ma solo per MiTo intendi?) vuol dire che non è solo "un'idea" ma qualcosa di quasi pronto...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.