Vai al contenuto

IED Maserati Chicane Concept (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Lavoro (per quel che si vede qui) niente male.

Concordo sulla non Italianità che trasmette in certi particolari, forse soprattutto il disegno e le proporzioni del finestrino e dei montanti.

Si presenta molto compatta o sbaglio?

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
mhh...bella ma "deve " qualcosa a certe Mazda e cmq prototipi orientali in genere...

si, in effetti non sembra disegnata in Italia

concordo sulla presenza di alcuni aspetti del design mazda.........cmq nel complesso mi piace parecchio;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
non è che sia tutto sto gran lavoro.. in fondo è un incrocio tra la Granturimo (davanti) e i volumi di 8c...

comunque

Banalizzala un pò mettendogli il montante della grantusismo con ridimensianamento immagine...vedrai che qui piacerà ancor di più:):):)

Cmq l'IED MASERATI è un gran bel lavoro......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

l'unica cosa che stona con il tridente sono i fari, poi ci può stare, un coupè + piccolo ci stà nella gamma Maserati, magari fanno qualche economia di scala con Alfa e il gioco è fatto.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Inviato

Oggi per le strade di Modena ho visto una Maserati Quattroporte restyling non camuffata.

Il restyling è imminente visto che girano già senza camuffature.

Le modifiche riguardano i paraurti (anteriore e posteriore) e la griglia anteriore (fatta più sportiva come Granturismo).

Non so per gli interni cosa cambieranno.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!