Vai al contenuto

Che fine farà la Thesis?


Starboy

Messaggi Raccomandati:

hanno smesso di produrla...o almeno questo ho capito su AutoBlog.nl...

fosse così sarebbe una splendida notizia.....sempre trovato inutile presidiare il segmento con un auto simile senza apportarne sostanziali modifiche....che cmq non so quanto sarebbe risultate economicamente proficue.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hanno smesso di produrla...o almeno questo ho capito su AutoBlog.nl...

peccato, grazie a mio padre avevo seguito il progetto dalla sua nascita, smaronamenti e giramenti di palle inclusi.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

dA viva-lancia:

la Thesis non sparisce ragazzi, diciamo che muterà, in quanto a Mirafiori si è

optato anzichè per un restyling, di cui avevo visto delle Thesis mascherate muso e retro, il progetto della probabile "Flaminia" se così si chiamerà, sarà su pianale Thesis ma con uno stile diverso quindi potremo affermare che l'anima della nostra amata sarà sempre vivo

Sarà vero? Boh!

Se ciò fosse reale, mi chiedo perchè utilizzare il pianale Thesis (che se non sbaglio in parte deriva da quello della Lancia K) se hanno a disposizione il Premium della 159 (casomai allungato), il pianale che Maserati e Alfa Romeo stanno elaborando per erede di 166 e nuova Quattroporte, o addirittura le sinergie con Jaguar.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato per quest'auto...a me piace\eva...ho perfino 2 modellini fatti bene della nostra barca(come la chiama il mio amico che ce l'ha)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè non ce li racconti un po?? ;)

più che altro giramenti di palle... casini con Mike che aveva un'idea un po' "folle" di cosa fossero i fari anteriori di una vettura, risultato: i tanto odiati fari di Thesis. Si parlava di neon, per fortuna evitati, ma la forma è rimasta quella.

Prove di trapianto di motori di taglia maggiore: ad esempio mio padre aveva chiesto di provare ad inserire un V8 di origine, se non sbaglio, chevrolet o orbita GM, non ricordo bene, che in effetti ci stava come dimensioni. Poi nulla di fatto.

Evidenze di come siano incapaci, a certi livelli, a prender decisioni "premium" quando si doveva decidere di mettere il caricatore CD da 6 nella plancia e il navigatore a scomparsa... "eh no, costa troppo..." :pz

Ma poi soprattutto un mulo camuffato che non ci stava quasi nel box (2 cm misurati di distanza tra muso e fine del box) e la notte in giro a prender i dossi per vedere come va lo skyhook! :lol:

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque la Thesis non è poi così malaccio.

Ieri ne ho vista una nera (o blu scuro) con cerchi bicolore: in movimento era proprio bella.

L'impressione è che la Thesis sia stata un pò abbandonata a sè stessa

Link al commento
Condividi su altri Social

Se c'è un Photoshopparo che ha volgia di sbattersi un momento, mi piacerebbe vedere come sarebbe Thesis con il frontale di New Delta.... Secondo me con un frontale azzeccato, sarebbe stato tutto un'altra storia per Thesis....

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà vero? Boh!

Se ciò fosse reale, mi chiedo perchè utilizzare il pianale Thesis (che se non sbaglio in parte deriva da quello della Lancia K) se hanno a disposizione il Premium della 159 (casomai allungato), il pianale che Maserati e Alfa Romeo stanno elaborando per erede di 166 e nuova Quattroporte, o addirittura le sinergie con Jaguar.

Ma infatti stiamo scherzano, tengono in vita un pianale (vecchio) solo per new Thesis.??

Ma caspita è vero che il futuro del Premium è nebuloso.

E' vero che 4P è costoso.

E' vero che nulla è ancora sicuro in merito alle sinergie con jag

Ma una bufala simile è veramente troppo.......

....fatto salvo che non si tratti di un rifacimento parziale ed un cambiamento di nome ma che sotto ci sia sempre thesis in tutto e per tutto.

Ma a questo punto dubito.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.