Vai al contenuto

Tiepida reazione per il disegno della GT Coupe a Ginevra ?

Imothep

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

...di Italiaspeed non e' andato a Ginevra a vedere la vettura, il solo che non e' piaciuto non era certo la vettura ma la posizione in cui si trovavano le due vetture, ma GT Coupe' Bertone e' stata anticipata a Ginevra non e' stata presentata, la presentazione ci sara' a Francoforte.La GT Coupe' e' belissima ed elegantissima ricordando agli alfisti la mitica 1900 Sprint Bertone.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus,

Grazie per la tua risposta.

Infatto, credo che il sito Italiaspeed e un sito per li nemici della macchina Italiana

BOYCOTT !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento

Non ho letto quello che hanno scritto su Italiaspeed ma io ho visto GT coupè a Ginevra e devo ammettere che ho avuto delle perplessità sul posteriore...

Sarà satta la posizione come dice Taurus ma ho avuto l'impressione che nella parte di sotto (dietro) fosse troppo lunga, come se avesse una specie di escrescenza.

Anche il taglio dato al posteriore nella parte alta non mi ha convinto in pieno, forse lo avrei preferito un pò più tronco e meno da berlina 3 volumi.

Sono mie opinioni sia chiaro, ma se lo dice anche italiaspeed (non so che atteggiamento abbia verso l'industria italiana) almeno vuol dire che non sono stato l'unico...

Saluti

L.B.

Link al commento

Guest T a u r u s

....e si differenzia sensibilmente dalla Brera che sostituira' la Gtv, quello che non si vedeva bene,a causa delle posizione della vettura, ed e' un peccato e' il padiglione che lo trovo molto riuscito....tra l'altro e' anche molto pratica con buono spazio per 4persone adulte e i loro bagagli...mentre mi piace molto la volonta' di ricordare nel posteriore anche con la posizione dei fari(che come hai visto non ricordano per niente la Brava...come dicevano alcuni quanto hanno visto le prime foto..)...la 1900 Sprint Bertone.

Link al commento

...e confermo in toto i dubbi sulla GT coupè, la "reazione tiepida" è la miglior definizione che si possa dare anche secondo me, ero lì con 2 amici e per tutti e 3 il posteriore non ci appare ben armonizzato col resto della vettura, in ogni caso il pubblico non le prestava molta attenzione, gli occhi erano tutti sulle GTA, anche la Kamal non sucitava grande risposta a dire il vero, forse perchè è un prototipo statico privo di interni. :?:?

Per quanto riguarda italiaspeed di certo non lo si può accusare di remare contro, perbacco è un sito dedicato alla passione per il made in Italy, non siamo sciocchi! essere appassionati non vuol dire tacere le perplessità, anzi. :evil::evil::evil:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento

Guest T a u r u s

Il modo che scrive Italiaspeed non e' di un portale per la informazione come dice di essere ,nessuno serio sito informativo non scriverebbe in questo modo con queste parole neanche se la vettura fosse una Tata oppure una Lada.In un sito informativo si cerca di essere il piu' possibile superpartes e Italiaspeed portale di informazione per le vetture made in Italy non lo e',ma ogni redattore scrive le sue opinioni personali in un modo che non sarebbe mai publicato in una seria rivista del settore.Il retro e i fari della GT Coupé che a te e i tuoi amici non convince ma a me piace moltissimo ricorda uno dei capolavori della Bertone e dello Design Italiano la mitica 1900 Sprint Bertone di 1950(la vettura piu' elegante allora)lo scudo anteriore(criticato da Italiaspeed) con la cornice a cuore ricorda sia la 1900 Sprint Bertone che la straordinaria 6C2500 'Villa d'Este'(questa vettura non si commenta forse la piu' bella in assoluto di tutti i tempi) ,da qualsiasi angolo la guardi capisci che e' un'Alfa.Comunque la presenza della vettura a Ginevra e' una anticipazione il debutto uffuciale e' a Francoforte.

Link al commento

Ragazzi, pensate quel che volete, comunque io ho riportato una piccola statistica della domenica, niente di più. Non credere taurus che il fatto che a te piaccia ne faccia scaturire un successo senza precedenti, come io non credo (ma soprattutto non spero!) che le mie impressioni tiepide si trasformeranno in un identico responso del pubblico.

Dopotutto il frontale è perfetto, e un colore diverso avrebbe aiutato a rendere meno tiepide le mie e le altrui impressioni.

:wink: :wink:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento