Vai al contenuto

I primi 5555 della 5oo


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Pirlun.....mica sono quelli di gomma stile Simca Rally anni '70:lol::lol::lol:

Sono due piccole appendici in plastica sul paraurti, alte 2 dita al massimo;)

Stasera faccio la foto.....

E cmq è migliorato nettamente il problema, perchè viene da lì....se la guardi da dietro la 500 vedi che non avendo sbalzo e non essendo il paraurti molto coprente tira su tutta la merda che trova....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh... a prescindere dai paraspruzzi... sarebbe quantomeno interessante sapere se qualche possessore della Sport vive una situazione migliore... :D

C'è qualcunoooooooooooooooooooooo??????????

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Maremma foraiola!!!

Divertimento è... andare a 110 in autostrada di notte e dire:

"Ohibò, che strana raffica di vento che mi ha fatto ciondolare un pelino la macchina".

... 20 secondi...

"Ohibò, un altra folata, sembrava pure più forte. Che vento stasera."

...10 secondi...

"Questa ciondolata dietro però era troppo forte. Mica è il vento." :?

... 5 secondi...

"Ok, ho la vaga impressione che mi si stia staccando la ruota dietro. Se ce la faccio mi fermo..."

Giro intorno alla macchina, niente di strano, ruote a posto.

Calcetto alla spalla del pneumatico: guarda un po' quanto è morbida!

Cambiare la gomma di notte, senza luci, in autostrada in piazzola, mentre pioviggina: 20 minuti persi.

Farsi 60 km e passa di autostrada stando sotto gli 80 all'ora: 30 minuti persi.

Rendersi conto che "Un altro chilometro senza fermarsi e la macchina mi si girava a 100 e passa in seconda corsia"... non ha prezzo.

E con questa è la 3^ volta che, per le ragioni più disparate, il mio barattolo tenta di ridursi ad un rottame, ma se la cava senza un graffio.

Culo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Apperò!!!

Dai che ti è andata bene!!!

Ma le altre 2 volte in cui aveva provato a ridursi un rottame??? quali sono??

E' andata bene si. :)

Tra l'altro ho ricostruito anche la causa dello sgonfiamento/foratura.

Pochi km prima di entrare in autostrada, percorrendo una stradina secondaria con l'asfalto non perfetto, avevo fatto una curva stretta a destra beccando sonoramente una buca con la posteriore destra. Spero che il pneumatico sia ancora buono e non mi tocchi sostituirlo. Di certo non si è squarciato e mi sono fermato prima che andasse davvero giù.

Le altre due volte? Eeeehh....!

La seconda volta è stato sotto natale. Ero andato un po' in quota a trovare amici e stava nevicando da mezza giornata.

Curvone ampio e veloce, velocità contenuta (40 penso), ma tratto con molta neve a terra, battuta, ma non ancora pulita, quindi viscida.

Al punto di corda la tenuta laterale decide di lasciarmi e la macchina se ne va, a mo' di pattinatore puntando, leggermente in diagonale, un bel muretto che inizia poco dopo.

Pestone sul freno per una frazione di secondo, velocità che cala il giusto e aderenza che ritorna, a mezzo metro dal muro.

La prima volta?

Diciamo che il barattolo ha passato un intera giornata e una nottata chiusa davanti casa, senza poterla spostare perché le chiavi erano disperse.

Solo che nel frattempo è bruciata completamente la casa. :?

Gli ha fatto compagnaia, proprio accanto, l'autocistrerna dei pompieri.

Ironia della sorte, neanche un graffio.

Link al commento
Condividi su altri Social

regazzoni complimenti ,

non ti nascondo che leggendo ogni tanto una grattatina me la davo ;-)

periodo di cacca o cosa??

Diciamo che potrebbe andare peggio.

Negli ultimi mesi ho avuto qualche disavventura che non si è tramutata in disastri e un disastro che poteva rivelarsi qualcosa di molto peggio.

Non mi posso certo lamentare, anzi. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' andata bene si. :)

Tra l'altro ho ricostruito anche la causa dello sgonfiamento/foratura.

Pochi km prima di entrare in autostrada, percorrendo una stradina secondaria con l'asfalto non perfetto, avevo fatto una curva stretta a destra beccando sonoramente una buca con la posteriore destra. Spero che il pneumatico sia ancora buono e non mi tocchi sostituirlo. Di certo non si è squarciato e mi sono fermato prima che andasse davvero giù.

Le altre due volte? Eeeehh....!

La seconda volta è stato sotto natale. Ero andato un po' in quota a trovare amici e stava nevicando da mezza giornata.

Curvone ampio e veloce, velocità contenuta (40 penso), ma tratto con molta neve a terra, battuta, ma non ancora pulita, quindi viscida.

Al punto di corda la tenuta laterale decide di lasciarmi e la macchina se ne va, a mo' di pattinatore puntando, leggermente in diagonale, un bel muretto che inizia poco dopo.

Pestone sul freno per una frazione di secondo, velocità che cala il giusto e aderenza che ritorna, a mezzo metro dal muro.

La prima volta?

Diciamo che il barattolo ha passato un intera giornata e una nottata chiusa davanti casa, senza poterla spostare perché le chiavi erano disperse.

Solo che nel frattempo è bruciata completamente la casa. :?

Gli ha fatto compagnaia, proprio accanto, l'autocistrerna dei pompieri.

Ironia della sorte, neanche un graffio.

Passa da me che la portiamo a S.Pancrazio:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' andata bene si. :)

Tra l'altro ho ricostruito anche la causa dello sgonfiamento/foratura.

Pochi km prima di entrare in autostrada, percorrendo una stradina secondaria con l'asfalto non perfetto, avevo fatto una curva stretta a destra beccando sonoramente una buca con la posteriore destra. Spero che il pneumatico sia ancora buono e non mi tocchi sostituirlo. Di certo non si è squarciato e mi sono fermato prima che andasse davvero giù.

Le altre due volte? Eeeehh....!

La seconda volta è stato sotto natale. Ero andato un po' in quota a trovare amici e stava nevicando da mezza giornata.

Curvone ampio e veloce, velocità contenuta (40 penso), ma tratto con molta neve a terra, battuta, ma non ancora pulita, quindi viscida.

Al punto di corda la tenuta laterale decide di lasciarmi e la macchina se ne va, a mo' di pattinatore puntando, leggermente in diagonale, un bel muretto che inizia poco dopo.

Pestone sul freno per una frazione di secondo, velocità che cala il giusto e aderenza che ritorna, a mezzo metro dal muro.

La prima volta?

Diciamo che il barattolo ha passato un intera giornata e una nottata chiusa davanti casa, senza poterla spostare perché le chiavi erano disperse.

Solo che nel frattempo è bruciata completamente la casa. :?

Gli ha fatto compagnaia, proprio accanto, l'autocistrerna dei pompieri.

Ironia della sorte, neanche un graffio.

Sei sicuro di non aver centrato un gancio di un trattore??? :lol: :lol: :lol: eheheh

Per quanto riguarda la prima volta...è proprio andata bene!! E non parlo della 500... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.