Vai al contenuto

Audi A4 strana?!?


Mancho

Messaggi Raccomandati:

Ciao ragazzi, in questi giorni sto facendo il giro dei concessionari per trovare una SW usata e ieri mi sono imbattuto di sfuggita in un AUDI A4 che mi è sembrata interessante. Purtroppo il titolare della piccola rivendita di auto usate, non era presente ed ho potuto parlare soltanto con una segretaria che ne sapeva meno di me. Avevo anche un po' fretta e non ho potuto assimilare tutti i particolari dell'auto. Pensavo di trovare facilmente le caratteristiche su internet, ma a quanto pare è una versione un po' strana, forse d'importazione.

Nella portiera c'è scritto 2.4, so che è a benzina, con impianto a gas, ha 170 CV ed ha il cambio manuale, ma non ho fatto caso se ha 5 o 6 marce.

Sapete dirmi qualcosa in proposito, così mi posso preparare al meglio prima di tornare dal rivenditore?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi, in questi giorni sto facendo il giro dei concessionari per trovare una SW usata e ieri mi sono imbattuto di sfuggita in un AUDI A4 che mi è sembrata interessante. Purtroppo il titolare della piccola rivendita di auto usate, non era presente ed ho potuto parlare soltanto con una segretaria che ne sapeva meno di me. Avevo anche un po' fretta e non ho potuto assimilare tutti i particolari dell'auto. Pensavo di trovare facilmente le caratteristiche su internet, ma a quanto pare è una versione un po' strana, forse d'importazione.

Nella portiera c'è scritto 2.4, so che è a benzina, con impianto a gas, ha 170 CV ed ha il cambio manuale, ma non ho fatto caso se ha 5 o 6 marce.

Sapete dirmi qualcosa in proposito, così mi posso preparare al meglio prima di tornare dal rivenditore?

Dal 2004 il cambio manuale ha 6 marce.

il 2.4 è un V6 derivato dal 2.8

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi niente passat?

non sapevo che anche la a4 montava il 2.4, solo sull'a6 me lo ricordo quel motore

No, no, la porta per la Passat è sempre aperta, ma ovviamente non mi lascerò sfuggire altre eventuali occasioni.

Per quanto concerne quest'Audi quindi è un modello regolarmente commercializzato in Italia. Ma come mai non l'ho trovata nelle quotazioni di Quattroruote?

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè ne avranno vendute 2;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è per il mercato tedesco..in germania è una cilindrata comune..

è sicuro di importazione parallela

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè ne avranno vendute 2;)

Secondo te non è molto consigliabile, nemmeno con l'impianto a gas?

Considera che il prezzo richiesto è di 14.000 € e che la macchina è del 2003, ma al momento non ho altre informazioni. Non appena avrò più dettagli li posterò, così potrete darmi qualche consiglio in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te non è molto consigliabile, nemmeno con l'impianto a gas?

Considera che il prezzo richiesto è di 14.000 € e che la macchina è del 2003, ma al momento non ho altre informazioni. Non appena avrò più dettagli li posterò, così potrete darmi qualche consiglio in più.

Non cred che tonyh intendesse questo ;)

E un motore onesto e sopratutto v6 !

Dalle mie parti c'e l'avevano molti rapresentanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un motore "onesto".......credo che vada a bene anche a G.P.L.

Qua da noi non ha attecchito per via della fiscalità e della droga al cetano.

conta che se la prendi, devi portarla fino alla morte perchè non la rivendi mai più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.