Vai al contenuto

sl 55 amg.. valore..


Davidtr

Messaggi Raccomandati:

interessante considerazione.. ma.. la macchina ha cmq sia un valore di per se.. è una grandissima macchina.. secondo me sotto certe cifre almeno in 7 anni non ci può scendere.. cioè magari guarda arriverà a 50000 ma sotto a meno grosse cose non lo so.. magari con il tempo si svaluterà ancora di più.. molto di più..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

interessante considerazione.. ma.. la macchina ha cmq sia un valore di per se.. è una grandissima macchina.. secondo me sotto certe cifre almeno in 7 anni non ci può scendere.. cioè magari guarda arriverà a 50000 ma sotto a meno grosse cose non lo so.. magari con il tempo si svaluterà ancora di più.. molto di più..

Una macchina del 2006, fra 7 anni ne avrà quasi 9.

E a 9 anni una vettura può valere anche 1/5 1/10 del prezzo da nuova.

E dato che la AMG è una versione non particolarmente attraente per il mercato occidentale, capirai che non puoi sperare di trovare un qualche benefattore compri una macchina superata nella tecnica e nell'immagine (probabilmente di 2 generazioni vecchia) pagandola molto più di quanto vale. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sotto i 50.000? mica è una Ferrari.

Di 8-9 anni la troverai a meno di 20.000€.

basta vedere le quotazioni delle SL R129........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io reputo la SL come una delle auto più belle del pianeta, ma subisce un'enorme svalutazione nel corso degli anni. Addirittura ne vedo in giro con prezzi che neanche superano i 50.000. Se poi consideriamo che una S600 del 2003 l'hai comprata 200.000 euro, adesso non vale neanche 40.000. Un affare per l'acquirente dell'usato, una fregatura per il venditore.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un affare finchè non si rompe.....

le auto da 200.000€ da mantenere sono sempre auto da 200.000€........anche se le paghi 1/5.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, concordo con tutti voi.. però non confondiamo una macchina diciamo la sl nuova con quella vecchia.. perchè la vecchia costava la metà di quello che costa ora questa.. la svalutazione va bene, ma l'amg rimane comunque sia una macchina prestigiosa.. forse 50000 sono tanti.. però non so se possa arrivare davvero a 20000 o 25000 euro.. secondo me, come qualcuno ha già scritto sopra è vero che è una fregatura per chi l'ha comprata nuova e per chi la rivende.. cioè, è chiaro che ci ha rimesso molti soldi.. ma sicuramente per chi ha la possibilità di spendere 150000 euro non penso sia un problema.. mantenerla? altro problema, dipende sempre quello che ci devi fare.. se la devi usare tutti i giorni è chiaro che diventa un grosso problema.. gomme, freni e manutenzione ti distruggono.. se la prendi una volta ogni tanto.. già è diverso.. anche perchè, per come la vedo io è vero che non è una macchina esagerata.. però rimane comunque una macchina non da tutti i giorni.. la cosa che di più mi preoccupa è l'assicurazione.. penso che ti possano partire anche 3000 euro l'anno..

Link al commento
Condividi su altri Social

mercedes amg che tengono il mercato forte dei loro anni....non ne vedo..come non tengono le m di biemme..

sono auto che nascono con una vita (di valore) brevissimo..il tempo di far uscire un make up et voilà..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si, concordo con tutti voi.. però non confondiamo una macchina diciamo la sl nuova con quella vecchia.. perchè la vecchia costava la metà di quello che costa ora questa.. la svalutazione va bene, ma l'amg rimane comunque sia una macchina prestigiosa.. forse 50000 sono tanti.. però non so se possa arrivare davvero a 20000 o 25000 euro.. secondo me, come qualcuno ha già scritto sopra è vero che è una fregatura per chi l'ha comprata nuova e per chi la rivende.. cioè, è chiaro che ci ha rimesso molti soldi.. ma sicuramente per chi ha la possibilità di spendere 150000 euro non penso sia un problema.. mantenerla? altro problema, dipende sempre quello che ci devi fare.. se la devi usare tutti i giorni è chiaro che diventa un grosso problema.. gomme, freni e manutenzione ti distruggono.. se la prendi una volta ogni tanto.. già è diverso.. anche perchè, per come la vedo io è vero che non è una macchina esagerata.. però rimane comunque una macchina non da tutti i giorni.. la cosa che di più mi preoccupa è l'assicurazione.. penso che ti possano partire anche 3000 euro l'anno..

E per i tagliandi? mica puoi pensare di mettergli l'olio del Lidl e le gomme di Norauto......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.