Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

io adoro questa macchina, sorella di destino di un'altra grande berlina non capita ma validissima la citroen c6.

eppure la thesis ha degli interni da far impallidire qualuque tedesca....

un'occasione persa

]p1150068qt7.jpg729923tgccomic122pz7.gif2020vespa20gtvju8.jpg

vrlf2.pngcitroenfm4.gif

  • 6 mesi fa...
  • Risposte 228
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Lo so che verrò linciato, ma questa macchina fa ancora la sua figura e soprattutto non invecchia. Dalle mie parti ce ne sono poche e quando passa fa ancora girare la testa. Tra l'altro è molto rispettata da chi ha una ammiraglia crucca, forse perchè è l'unica ammiraglia di classe del gruppo Fiat.

Inviato
Lo so che verrò linciato, ma questa macchina fa ancora la sua figura e soprattutto non invecchia. Dalle mie parti ce ne sono poche e quando passa fa ancora girare la testa. Tra l'altro è molto rispettata da chi ha una ammiraglia crucca, forse perchè è l'unica ammiraglia di classe del gruppo Fiat.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Guest EC2277
Inviato

Non vorrei dire una grullata ma mi pare che fosse prevista anche una versione equipaggiata con un V8 Cadillac e le quattro ruote motrici.

In ogni caso non penso che ciò avrebbe contribuito a migliorarne le vendite poiché per aumentarle sarebbero serviti dei motori non obsoleti ed uno stile meno sconcertante. L'immagine del marchio ne avrebbe sicuramente tratto giovamento però.

P.S. Spero che ora non riparta la tiritera sulla povera ed incompresa Thesis. ;)

Inviato

ma in quali particolari cambia questo model year???..in ogni modo la thesis avrebbe sicuramente meritato maggior attenzione dal mercato, peccato che sia nata in pieno periodo crisi -fiat e non abbia avuto motori adeguati...

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
quoto, ma avrebbe anche dovuto avere un frontale più importante e meno "cinese".
linea discutibile e motori inadeguati l'hanno uccisa.

a livello di interni è uno spettacolo.

peccato.

Il frontale discutibile, ok, ma la linea IMHO non ha nulla di brutto...di ceerto può non piacere, né più né meno di tto il resto della produzione automobilistica però.

I motori inadeguati sono più che altro figli dell'inadeguatezza, o direi meglio forse incompiutezza, dello schema tecnico: T.A. e cambi.

In ogni caso, non voglio assolutamente riaprire discussioni già fatte.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.