Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Già in tempi non sospetti, venni informato di questa notizia che adesso prende sempre più corpo. La Jaguar sta seriamente pensando di produrre una roadster tutta nuova, erede della mitica E-Type. Qualcuno di voi si ricorda il belissimo prototipo F-Type?! Ecco, una vera roadster, nella tradizione della Casa inglese.

I fondi necessari per realizzare tale vettura sarebbero già pronti, questo però a discapito di una futura generazione della X-Type. Quindi in sostituzione della berlina, un prodotto totalmente diverso, di nicchia

Lo riveliamo noi di JaguarMania, stanotte, in eslusiva per AutoPareri.

• Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Buono, una jag roadster è sempre ben venuta.

arrivo da cena e mi trovo una belle notizia..bene

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
.....

I fondi necessari per realizzare tale vettura sarebbero già pronti, questo però a discapito di una futura generazione della X-Type. Quindi in sostituzione della berlina, un prodotto totalmente diverso, di nicchia

....

La cosa non mi dispiacerebbe affatto, tenuto conto che IMHO la X-Type è stata piuttosto qualcosa di imposto dalla Ford, che non di veramente "cercato" dalla Jaguar. Oltretutto non m'è mai andata del tutto giù, mi è sembrata sempre la "meno Jaguar" di tutte, perfino meno della S-type che alla fine era pur sempre una Lincoln appena ricarrozzata.

Dunque una roadster, nel miglior spirito Britannico dei vecchi tempi, sarebbe qualcosa di molto positivo; io pero', più che alla E-Type farei riferimento alla stupenda serie XK120 ed evoluzioni successive, prodotte fino agli anni cinquanta ;)

--------------------------

Inviato

bella forte cmc...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.