Vai al contenuto

Renault-Nissan: nuovo record di vendite mondiali.

Messaggi Raccomandati:

Boh' date=' in Italia a gennaio twingo fa peggio sia di C1 che di 107 che di Aygo e Matiz (tutte più vecchie), non so se sarà un gran boom dopotutto... :roll:

Bisogna vedere in Europa, da noi non mi pare attecchisca bene come fece la vecchia.[/quote']

dove li hai trovati i dati di gennaio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh' date=' in Italia a gennaio twingo fa peggio sia di C1 che di 107 che di Aygo e Matiz (tutte più vecchie), non so se sarà un gran boom dopotutto... :roll:

Bisogna vedere in Europa, da noi non mi pare attecchisca bene come fece la vecchia.[/quote']

Alla stampa inglese non sta nemmeno molto simpatica questa Twingo, non perdono occasione per criticarla. Per me esagerano, anche a me è restata di traverso la finitura oscena e lo sterzo etereo come un controller Wii (lo sterzo Ps straccia quello twingo). Però, per lo spazio che offre a quel prezzo, la prenderei in considerazione :roll:

Renault Twingo | First Drives | Car Reviews | Auto Express

Link al commento

Laguna viste: 1. Forse è ancora troppo presto...

beh credo di si,in italia SE la ordinavi a ottobre-novembre (sia berlina che sw) le prime consegne erano gennaio. fin ora qui da me ne ho vista una privata. le altre stanno arrivando in questo periodo,il venditore che conosco,gentilmente,mi ha fatto vedere una Initiale con pelle nera (berlina) che devono consegnare...bella :D

X Kippur,la stampa inglese mi pare che abbia anche criticato la Laguna...

Link al commento

X Kippur,la stampa inglese mi pare che abbia anche criticato la Laguna...

Questo l'ho letto anche io, ma non mi stupisce per nulla. Le riviste (solo quelle?) inglesi pensano e parlano molto per pregiudizi e luoghi comuni. E' meno impegnativo e accresce la credibilità per i loro parametri.

Quindi una segmento D con l'interconnesso al posteriore non poteva non essere crocifissa per guidabilità sgradevole,saltellamenti e chi più ne ha più ne metta.

Disappointing to drive, comparatively expensive and slower in-gear than its power figures suggest, we think the Laguna has work to do if it’s to win the hearts and minds of family car buyers tempted by smaller executive rivals. The quality of the cabin is admirable and the front seats comfortable, while the refined 2.0-litre diesel returns nearly 50mpg. But that’s simply not enough for the new Renault to be a top contender.

Renault Laguna | New Reviews | Car Reviews | Auto Express

Link al commento

dove li hai trovati i dati di gennaio?

Sono onniscente. :lol:

Alla stampa inglese non sta nemmeno molto simpatica questa Twingo, non perdono occasione per criticarla. Per me esagerano, anche a me è restata di traverso la finitura oscena e lo sterzo etereo come un controller Wii (lo sterzo Ps straccia quello twingo). Però, per lo spazio che offre a quel prezzo, la prenderei in considerazione :roll:

Renault Twingo | First Drives | Car Reviews | Auto Express

Beh, il fatto credo sia che se cerchi spazio non vai comunque su quel genere di vettura.

Twingo è sempre stata sinonimo di "particolarità" e "originalità", concetti completamente traditi dal nuovo modello. :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Quindi una segmento D con l'interconnesso al posteriore non poteva non essere crocifissa per guidabilità sgradevole,saltellamenti e chi più ne ha più ne metta.

già... e pensare che tra i notevoli passi avanti che hanno fatto rientra anche la dinamica e il piacere di guida,anche le riviste (e chi l'ha provata ovviamente) possono confermare. una segmento D merita un multilink...però se pure con l' interconnesso riesce ad arrivare a certi livelli buon per loro!

Link al commento

Beh' date=' il fatto credo sia che se cerchi spazio non vai comunque su quel genere di vettura.

Twingo è sempre stata sinonimo di "particolarità" e "originalità", concetti completamente traditi dal nuovo modello. :roll:[/quote']

io la preferisco alla vecchia perchè questa è più maschile... ma è troppo sobria per essere una Twingo,peccato perchè l'auto è buona però con tutto il tempo che hanno perso per progettarla tutti si aspettavano di meglio...

Link al commento

Intanto la casa pensa a ridimensionare le stime future.

Vendite Renault

A RISCHIO IL TARGET PER IL 2009

Pubblicata il 08/02/2008

123594_8474_ico_Carlos_Ghosn1.jpg

L'inaspettata debolezza del mercato europeo, probabilmente non del tutto compensata dalla crescita di Paesi emergenti come Russia e Brasile, potrebbe impedire a Renault di soddisfare l'obiettivo di vendere 800 mila unità in più entro il 2009 e di rispettare quindi il suo "Contrat plan".

Lo ha detto il presidente Carlos Ghosn in un'intervista al magazine "Express". Secondo il numero uno anche di Nissan, il programma sta dando, in generale, i frutti sperati, "ma ho seri dubbi sul raggiungimento dell'obiettivo di vendita perché non ci aspettavamo un trend europeo così debole". Renault potrebbe comunque trarre benefici dall'accordo stipulato con AvtoVaz che da luglio le consentirà di entrare nel capitale della Casa russa con il 25% di quota.

Ghosn, infatti, ha già anticipato che in futuro nel consuntivo delle consegne del Gruppo saranno certamente inseriti anche i veicoli prodotti con AvtoVaz. Il primo frutto dell'intesa, però, è atteso soltanto nel 2009. Qualche novità nella strategia potrebbe essere annunciata giovedì prossimo, in occasione dell'assemblea sul bilancio finanziario 2007.

Link al commento