Vai al contenuto

Potenza motori Mercedes..

Davidtr

Messaggi Raccomandati:

ok, le prestazioni ci sono.. e qui penso concordiamo tutti.. ma siamo davvero sicuri che le prestazioni della macchina sono espresse al meglio? o sono state diciamo assopite per il fatto dell'affidabilità? la macchina spinge davvero con tutte le sue potenzialità? secondo me sta al 90% di quello che potrebbe fare..

Non è che sono state assopite!!!!!! Semmai non sono tirate al massimo verso il limite.. ma è così per tutte le auto stradali.. un certo margine lo devi lasciare specialmente se l'auto deve essere affidabile e può essere usata spesso.

Per esempio la BRABUS BULLIT è una classe C con il 6.3 portato a 730 CV e 1320 Nm (stica! :shock:). Ma l'usabilità/affidabilità/etc non è quella della 63 AMG..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, diciamo che è un buon compromesso tra potenza e confort.. però secondo me, io cliente mercedes quando vedo una amg la indico come indice di prestazione e non di confort sicuramente.. secondo me una macchina ancora più cattiva accontenterebbe eccome la clientela..

Stai confondendo AMG con Brabus.

La prima è sempre stata soft-sport, la seconda esagerata "a piacere".

Link al commento

si si.. certo ho capito.. io reputo che sia una gran macchina.. senza dubbio.. però mi sembra che la mercedes abbia cercato una macchina cattiva e poi vedendo le concorrenti abbia cercato di colmare alcune lacune riempiendola di optionals.. ho quest'idea..

Link al commento

si si.. certo ho capito.. io reputo che sia una gran macchina.. senza dubbio.. però mi sembra che la mercedes abbia cercato una macchina cattiva e poi vedendo le concorrenti abbia cercato di colmare alcune lacune riempiendola di optionals.. ho quest'idea..

Non è così.. la macchina è come volevano farla... e come i clienti la vogliono, ovvero con centinaia di cavalli, ma con tutti gli optional che sono anche sulle versioni normali

Link al commento

Davidtr, non è che devi perforza giustificare il fatto che AMG non è come pensi dovrebbe essere secondo te.

Sono versoni sportive (ma non ipersportive), in pieno spirito mercedes.

Un po' di estetica, qualche cavallo in più rispetto alle "normali" e qualche volta prestazioni al top del segmento.

Ma sempre segmento lusso. ;)

Link al commento

come normale? mi sa che sei un pò fuori campo..una amg avrà anche i cerchi da ventimila pollici, ma è un berlinone con un comfort altissimo ed optional no limits..pure l'sl ha l'air scarf, una roba TUTTO ed ESCLUSIVAMENTE comfort..
l'sl una berlina? cosa? ma se è una due posti, come fa ad essere una berlina? misà che avete sbagliato termine.. cmq di sicuro non è comfortevole.. assolutamente.. perchè è rigida, e si sente

che centra l'airscaf.. quelli sono optionals che aiutano, ma non modificano il carattere di una macchina..e poi come ho già detto per il comfort ci sono le altre versioni, la amg è stata creata per le prestazioni.. altrimenti che ci sta a fare?

per favore, leggi bene;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento