Vai al contenuto
  • 0

Golf GT Vs Bravo Sport


Luca150cv

Domanda

Forse qua si è un po di parte ma cmq ci provo lo stesso..

Sfida tra la tedesca e la nuova italiana... ovviamente con le stesse caratteristiche motoristiche (1.4 turbo benzina 122 Golf, 120 Bravo).

Pareri e commenti..

...autoriparatore presso Officina FIAT..

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Però mi guardo anche in tasca.. lavoro in un'off FIAT e ho praticamente tutto gratis .. tal tagliando alla lampadina all'olio...

Insomma rinuncio alla qualità vw x la plastica fiat della bravo che è di qualità leggerm inferiore..

Mi sembra che questo basti per scegliere ;)

e comunque non vedo questa grande differenza nella qualità, ormai sono livellate.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si nei sogni!!:shock:

Cioe' qua siamo in cloud cuckoo land!

Detto da uno che non era sicuro di aver guidato una Gbravo o una Gpunto... :clap

Non mi sembra che presti molta attenzione nei particolari :D

Seriamente.

La golf della precedente generazione era davvero ben fatta, ma questa è un passo indietro, se paragoni la golf V alla nuova astra, alla 308 o alla Gbravo non ci sono grandi differenze nella qualità degli interni, anche le varie prove non hanno mai criticato la qualità degli interni.

Salto spesso tra una Golf V e Bravo e non vedo questa differenza (apparte la linea degli interni ma dipende dai gusti)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salto spesso tra una Golf V e Bravo e non vedo questa differenza (apparte la linea degli interni ma dipende dai gusti)

Oddio... A percezione trovo pure io gli interni di Bravo fatti peggio di Golf e Astra, soprattutto per quel che riguarda l'assemblaggio, ma parecchio da ridire lo avrei anche suoi materiali. Ed è meglio non parlare della parte bassa della plancia poi...

Poi ok, la sostanza c'è tutta, sono robusti e a mio avviso hanno anche una bella linea, quindi non la sconsiglierei MAI per la fattura degli interni, ma la percezione è a mio avviso inferiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Oddio... A percezione trovo pure io gli interni di Bravo fatti peggio di Golf e Astra, soprattutto per quel che riguarda l'assemblaggio, ma parecchio da ridire lo avrei anche suoi materiali. Ed è meglio non parlare della parte bassa della plancia poi...

Poi ok, la sostanza c'è tutta, sono robusti e a mio avviso hanno anche una bella linea, quindi non la sconsiglierei MAI per la fattura degli interni, ma la percezione è a mio avviso inferiore.

anche secondo me è peggiore. tuttavia, come linea, gli interni della bravo sono più moderni e i sedili mi piacciono leggermente di più (molto più belli quelli in pelle).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Detto da uno che non era sicuro di aver guidato una Gbravo o una Gpunto... :clap

Non mi sembra che presti molta attenzione nei particolari :D

Seriamente.

La golf della precedente generazione era davvero ben fatta, ma questa è un passo indietro, se paragoni la golf V alla nuova astra, alla 308 o alla Gbravo non ci sono grandi differenze nella qualità degli interni, anche le varie prove non hanno mai criticato la qualità degli interni.

Salto spesso tra una Golf V e Bravo e non vedo questa differenza (apparte la linea degli interni ma dipende dai gusti)

quello e'succeso mesi fa!

Guarda esteticamente la bravo e' sicuramente la piu' interessante del settore! Io la preferisco anche alla sorella.

Pero' come finiture, qualita' e comportamento stradale (motori a parte)

e' quarta o quinta nella gategoria.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.