Vai al contenuto

Affidabilità Gpunto T-Jet


frenkcbr

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti.

Ho un grosso dubbio. Attualmente ho una Corolla che in 4 anni e 111.000 km non ha mai visto l'officina se non x i tagliandi. Prima di questa avevo una Lancia Y che ho venduto x la disperazione ripromettendomi di non acquistare + auto italiane.

Ora mi sono innamorato della Grande Punto T-Jet.

La mia domanda è questa:

ma le Fiat sono ancora come quelle di una volta, stile tutti i mesi hanno una cazzatina, o sono migliorate come sembra?

Leggendo qua e la sembra che qualche problemino ci sia ancora. Non capisco se questo è xò dovuto solo al fatto che nella grande quantità ad es. di Punto che si vendono è ovvio che ci siano anche quelle rognose, o se sono tutte rognose.

In definitiva mi consigliate di passare da una jap ad una Fiat o di restare jappino?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ciao

beato te che hai avuto una toyota che non ti ha dato problemi.

Io ho una yaris da settembre 2006 e ti posso garantire che di ca@@atine ne escono ogni mese.

Per non parlare dell'assistenza dove ogni volta che lamento qualcosa ti dicono: è normale

Se vuoi ti elenco tutto quello che di sta yaris non mi garba.

Tony

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che non si dovrebbe iniziare con un titolo cosi generico una discussione....

Gpunto e' nella media come affidabilità,non e' affatto vero che escono difetti ogni giorno come da tradizione....

Spesso quello che viene considerato difetto e' semplicemente incuria....

Modifico il titolo....

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che non si dovrebbe iniziare con un titolo cosi generico una discussione....

Gpunto e' nella media come affidabilità,non e' affatto vero che escono difetti ogni giorno come da tradizione....

Spesso quello che viene considerato difetto e' semplicemente incuria....

Modifico il titolo....

se non avessi fretta io farei così: continuerei a frequentare il forum e a sentire pareri. valuterei se fare l'acquisto e se sì lo farei dopo l'estate quando dovrebbe uscire un restyling piuttosto sostanzioso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fai 110.000km in 4 anni prenditi un diesel!! Sono oltre 25.000km all'anno!!

Aspetti settembre e prendi il 1.3 M-Jet 2 95cv oppure il 1.6 M-Jet da 120cv!!

i gusti son gusti.. anch'io faccio 25000km a l'anno e la 500 l'ho scelta 1.4 ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Amico del benzinaio? Per il resto in Svizzera mi sembra che la situazione "benzina" sia un po' più favorevole che in Italia.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

In svizzera la benzina costa 10 centesimi di euro in meno del gasolio!!

Ieri ho fatto benzina in Svizzera (abito a Como) e costa 1,1 o poco meno, in Italia costa 1,35!! Di differenza ce n'è e tanta!!

Se fai 25.000km all'anno in svizzera spenderesti circa poco + di 2000 euro all'anno, in Italia 5/600 euro in +!!

Anche io facendo benzina in svizzera ho e prenderei il benzina, ma abitando LONTANO dal confine ci penserei su 2 volte prima di prendere un benzina se faccio così tanti km all'anno!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Amico del benzinaio? Per il resto in Svizzera mi sembra che la situazione "benzina" sia un po' più favorevole che in Italia.

Si questo è vero... si deve davvero fare più strada... no il fatto è sopratutto che faccio quasi solo autostrada e i 75cv mi sono sembrati un po pochi per questo uso (bastano se ne fai spesso, ma se fai solo autostrada...) ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.