Vai al contenuto

Mitubishi Eclipse Restyling (Foto Ufficiali)

Messaggi Raccomandati:

la 3000GT (oggetto da noi ancora più sconosciuto che non la Eclipse).

Grandissima auto in Gran Turismo (2?). Che ricordi. :P

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

un telaio in ADAMANTO che sostiene l'anteriore della macchina.

(adamanto è il nome commerciale di un acciaio altoresistenziale nichelico di Mitsubishi corp.)

però ! bisognerebbe erigere statue commemorative a costruttori che utilizzano il nichel a larga scala per i telai, visto il costo PAUROSO che ha sul mercato delle materie prime !

Cmq si tratta di un elemento straordinario, visto che il nichel dona una elasticità e resistenza invidiabile all'acciaio

Questo si che è un VERO concetto "premium" :D

Link al commento

però ! bisognerebbe erigere statue commemorative a costruttori che utilizzano il nichel a larga scala per i telai, visto il costo PAUROSO che ha sul mercato delle materie prime !

Cmq si tratta di un elemento straordinario, visto che il nichel dona una elasticità e resistenza invidiabile all'acciaio

Questo si che è un VERO concetto "premium" :D

Altro che QA su un fetentissimo pianale Bravo! ;) Complimenti alla Mitsu, un costruttore che fino a 2 o 3 anni fa era sull'orlo del fallimento peggio della Fiat, e nonostante ciò è riuscita a riprendersi conservando la sua identità e continuando a investire in tecnologia.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

beh, secondo me anche il reparto sospensivo di una vettura è un bel segno distintivo di alta qualità.

Per reparto sospensivo intendo sia lo schema, sia i materiali con cui è costruito.

Io sono noioso, ma lavorando nel settore, dico che l'uso di materiali pregiati quali l'alluminio, l'acciaio ricco di nichel, il magnesio etc..siano un grande elemento distintivo sullla qualità complessiva di un prodotto, e sulla sua affidabilità e durata

Link al commento

Concordo con te pienamente. Un'auto rispettabile deve essere raffinata in tutti i suoi component, fra cui le sospensioni e i materiali utilizzati.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

2litri turbo 200cv 4wd l'unica versione considerabile. Le altre TA intorno ai 140/150cv

Ne sei certo? Io ricordo cifre tipo queste per le serie precedenti.... per questa mi par di rammentare L4 2.4 e V6 3.8, ovviamente che tirano e non spingono, e di potenza paragonabile a quella che genera un criceto sulla ruota.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

questo messaggio è OFFENSIVO.

chiedo il tuo bannaggio :lol:

Pirla

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Pirla è un termine del dialetto milanese (e di altri di area lombarda ed emiliana), in origine significante trottola, da cui anche il verbo pirlare, cioè gironzolare senza scopo. Attualmente il lemma è considerato un insulto non particolarmente volgare, mentre il suo equivalente coglione è più volgare.

Ma che hai capito??

Volevo dire: "che trottola che sei..."!!! :lol::lol:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento

Ma perchè da noi non le importano più? E portano solo tristomobili.....

Perché con le tristomobili riescono a vendere mentre con queste vetture si ritrovano i clienti che, dicendo: "Non è abbastanza premium.", preferiscono acquistare una C-Sport od una 320Ci (magari mettendoci l'impianto a GPL) usata. :|

Link al commento

Ma che hai capito??

Volevo dire: "che trottola che sei..."!!! :lol::lol:

mi avete chiamato? :lol::b1

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento