Vai al contenuto

Mercedes Classe A 180 cdi !!!


antonio71

Messaggi Raccomandati:

Scusate ragazzi, non so se in questo Forum ci sono dei fortunati possessori di una Classe A 180 cdi, ma proprio a tal proposito desidererei porgervi alcune domande perche' sarei interessato all'acquisto!!!

La prima domanda in generale riguarda il Comand Aps della Mercedes che viene montato anche sugli altri modelli di tale Casa, secondo voi e la vostra esperienza conviene montare tale Comand Aps originale della Mercedes come Navigatore Satellitare, oppure e' superiore, sempre come sistema di navigazione, ad esempio il Pioneer Avic-X1R?! Ve lo chiedo per due motivi, primo perche' c'e' una differenza di circa 2.000 euro a favore del Pioneer e secondo perche', leggendo alcuni commenti in altri forum, non ne ho sentito parlare un granche' bene di questo Comand Aps della Mercedes dal punto di vista di navigatore satellitare, che poi e' quello che a me piu' importa!!! Io li spenderei 2-3.000 euro per questo Comand Aps, ma sinceramente dopo questi commenti mi sto' un po' ricredendo sulla validita' e precisione di tale prodotto!!!

La seconda domanda riguarda il fatto che ho sentito dire da piu' voci che a brevissimo uscira' un restyling della Classe A e anche l'introduzione di nuovi motori diesel Blutec e Bifuel!!! Sapete qualcosa in merito a tali novita'?! Ve lo chiedo perche', dato che vorrei acquistarla nuova, non mi va che dopo pochissimi mesi, l' avere speso una grossa cifra per acquistare tale autovettura, mi esca un suo restyling facendo svalutare tantissimo la mia auto appena comprata!!!

Che mi consigliate ragazzi?!

Grazie di cuore a tutti e a presto, Antonio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.