Vai al contenuto

Rambo I, II, III, IV

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

ah, ma allora intendi il t1000 .....non schwarzy...:lol:

oppure quella fi.ga con la lexus decapottabile rossa?

controllo che T è ......sarà T di TOPA :lol:

EDIT: TX.....topaX....:lol:

Ho detto una boiata allora.

Comunque sarebbe una bella lotta.

Nomination finale poi Chuck Norris vs Neo? :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio se anche Sly si butta in politica stiamo freschi :D:D:D

....

Entrambi sono troppo "specializzati", come genere :mrgreen: In politica pero', Schwarzy basta e avanza :lol: Non so invece cosa potrebbe fare Sly. Ma non è un problema mio :mrgreen:

PS: visto che l'hai citato, ottimo son of b. lo sceriffo Teasle :D Interprete azzeccatissimo, non ci vedrei nessuno al posto di Dennehy ;)

--------------------------

Link al commento

Purtroppo Sly si è conciato maluccio e tra un Rocky balboa fatto al super-risparmi oe questo Rambo...bah

Tenetevi tenetevi :D al cinema sotto casa mia sono arrivate le locandine di indiana Jones!Harrison Ford sicuramente non deluderà e sarà il sequel + bello tra tutte queste fortunat eserie degli ani'80

花は桜木人は武士

Link al commento

insieme a ritorno al futuro è la trilogia che mi ha accompagnato durante l'infanzia...cazzarola ho il nastro della VHS mangiato,sopratutto per l'Ultima Crociata,uno dei miei film preferiti

Ford sarà anche vecchio,ma perchè i giovani sanno solo interpretare parti di 30enni sfigati senza figa e depressi?

花は桜木人は武士

Link al commento

Pero ' pare che in IJ IV non ci sarsanno i nazisti..:(

Il professor Jones senza i nazisti e' un po' come la focaccia al formaggio senza formaggio...:)

Si pare ci saranno i russi ( comunisti cattivissimi, tipo anni '50 ) e l'area 51, ma non e' la stessa cosa...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento