Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Qualcosa mi fa pensare che la New Ypsilon sarà qualcosa di più di una tranquilla cittadina 3porte lussuosa ;)

Inoltre tenere aperta la linea della vecchia vuol dire prepararsi a mettere un secondo modello accanto alla NewYpsilon (aka 846) :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Qualcosa mi fa pensare che la New Ypsilon sarà qualcosa di più di una tranquilla cittadina 3porte lussuosa ;)

Inoltre tenere aperta la linea della vecchia vuol dire prepararsi a mettere un secondo modello accanto alla NewYpsilon (aka 846) :D

1+1=2 ? :D

Inviato

A me pare che la nuova Ypsilon sarà 5 porte... o per lo meno ci sarà ANCHE la versione 5 porte!!

Inviato

Modelli speciali 20.000 annui?!? e che è??? quasi 2.000al mese????? a questo punto escuderei che sia un c+c perchè 207cc e c3pluriel (che sarebbero le avversarie di un eventuale cabrio su base punto marchiata lancia) fanno si e no 300vetture in italia.....secondo me sarà un crossover...............(ho detto la cazzata!!!)

Inviato

mi sembra che a Termini ci sia una sola linea e su questa sicuramente possono far passare sia vecchia che nuova Y

Inviato

secondo me non arrivano nemmeno a 200.000 (e dovrebbero festeggiare)

ma poi nel 2010

" Thesis: 1,000 " :pz

"Delta HPE: 70,000"

Ma a chi pensano di venderla, avrà già una forte concorrenza in casa (ottima cosa finalmente) e dubito che con i prezzi a cui verrà proposta potrà venderè così tanto.

A volte sparano troppo alto, poi ormai per loro 300.000 deve essere un numero magico :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
mi sembra che a Termini ci sia una sola linea e su questa sicuramente possono far passare sia vecchia che nuova Y

Ma non lo dovevano ampliare? E aggiungere uan seconda linea?

Puù essere anche che portino la New Musa a termini imerese è!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

Per 1000 Thesis all'anno io la cancellerei propio!!

Per la Delta mi sa che fare previsioni è difficilissimo.

Magari ne vendono 50.000 all'anno, magari ne vendono 70/80.000!!