Vai al contenuto

Francois promette arrivare a 300.000 Lancia in 2010


Messaggi Raccomandati:

nei 19.000 dovrebbero esserci la C-C ed il SUV grosso.

Piuttosto visto che la produzione di Thesis finisca quest'anno o l'anno prossimo , dubito che nel 2010 ne abbiano da vendere.

E comunque niente D Lancia fino al 2011 ( cosa che ci puo' anche stare, visto che 939 AR dovrebbe arrivare fino ad allora )

Per quello che so io (ma non ho avuto modo di controllare la veridicità della notizia) essendo deciso di interrompere a breva la produzione di Thesis hanno bloccato ogni tipo di acquisto di componentistica e le ultime (poche centinaia) le assembleranno con i pezzi in casa.

Se qualcuno ha fonti diverse......benvengano, ma ad oggi la realtà mi pare questa. :(

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il fatto che new thema a sto punto sembra cassata :(

che peccato bastava riprendere in toto la 159 dandole un vestito diverso in questo modo avremmo avuto una degna erede della mitica thema e finalemnte un maggior ammortamento di questi benedetti costi di produzione!.

Cmq sul discorso chi vende più tra junior e new ypsilon penso che la piccola di casa lancia abiia il vantaggio nn indifferente di essere disponibile sia in a 3p che a 5p.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa mi fa pensare che la New Ypsilon sarà qualcosa di più di una tranquilla cittadina 3porte lussuosa ;)

Inoltre tenere aperta la linea della vecchia vuol dire prepararsi a mettere un secondo modello accanto alla NewYpsilon (aka 846) :D

Forse il nuovo modello avrà un nuovo nome e verrà posizionato nel segmento "B+" (cioè quelle nuova B dalle dimensioni di Grande Punto, 207, Corsa), mentre per la Ypsilon attuale si farà com'è stato fatto per Punto Classic, cioè un nuovo modello di dimensioni analoghe da posizionare come "entrata" alla gamma modelli Lancia, nel segmento A-B, continuando a chiamarlo Ypsilon (tornando ai fasti della Y10).

Questa è tutta immaginazione, ma non riesco a capire come mai avrebbero in mente di tenere l'attuale Ypsilon ancora in produzione.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Per 1000 Thesis all'anno io la cancellerei propio!!

Per la Delta mi sa che fare previsioni è difficilissimo.

Magari ne vendono 50.000 all'anno, magari ne vendono 70/80.000!!

Delta sara un buon risultato con 3000-3500 al mese in chiave complessiva UE considerato quanto fa Lancia e le italiane partendo anche dai numeri di Musa, per cui se gia si arriva a 40.000 è un bel risultato. quelle 70.000 sono cifre sparate a caso, come tutte le altre, per far credere alla stampa una realta diversa dalla situazione reale.

Gia mi chiedo come faranno a fare 150.000 quest'anno (30.000 piu del 2007) nel momento in cui Delta penso iniziera a vendere a regime in tutta UE non prima di settembre... cos'è in 3-4 mesi crede di fare 30-40.000 auto? Ma li ha visti i numeri della ben piu radicata FIat segC-D (Bravo/Croma)? e quelli di una Musa che costa meno? (fermo restando che Musa e Ypsilon (che invecchia) possano rimanere sui livelli del 2007... tra l'altro mi pare che partendo proprio da cio che ha fatto Lancia in gennaio ad esempio da Spagna o dal mercato italiano in regresso... il passo è gia dalla parte sbagliata)

Btw, che Francois capisca poco o nulla di Lancia, lo sapevamo gia..

si vede che parlando con Wim Oude Weernink (forse il piu appassionato scrittore di libri dedicati a Lancia che c'è in assoluto) gli ha risposto dicendogli quello che voleva ascoltare un appassionato di Lancia: gli ha perfino fatto un riferimento alla sportivita Lancia....

insomma roba tipica del tipico manager che puo mettersi a vendere Lancia o patate come fosse la stessa roba

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Junior prevedono di venderne 120.000 all'anno, di Ypsilon 135.000? Mi pare un po ottimistica la previsione per la Ypsilon!!

di junior nn prevedono 120k... ma molte meno..si diceva 75k

POi seondo queste previsioni delta 70k.. cifra troppo alta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse il nuovo modello avrà un nuovo nome e verrà posizionato nel segmento "B+" (cioè quelle nuova B dalle dimensioni di Grande Punto, 207, Corsa), mentre per la Ypsilon attuale si farà com'è stato fatto per Punto Classic, cioè un nuovo modello di dimensioni analoghe da posizionare come "entrata" alla gamma modelli Lancia, nel segmento A-B, continuando a chiamarlo Ypsilon (tornando ai fasti della Y10).

Questa è tutta immaginazione, ma non riesco a capire come mai avrebbero in mente di tenere l'attuale Ypsilon ancora in produzione.

sarebbe ancora più bello, anzichè lasciare in commercio la vecchia y, spremere ancora un pò quel vecchio pianale (o magari utilizzare quello della prossima generazione di panda un pò più lungo) per far risorgere la mitica 112 (design simile a quello proposto mesi fa da infomotori)! sarebbe un modello di enorme successo: una diretta concorrente della mini per dimensioni esterne, ma con un'abitabilità superiore, un più grosso bagagliaio e un costo d'acquisto più contenuto.

se non si fossero bruciati il nome delta per quel bestione (mi piace, ma è un bestione) da 4,5 metri e l'avessero invece chiamata beta, la nuova delta avrebbe potuto essere la nuova Y con dimensioni di poco superiori ai 4 metri....

allora sì che a 300.000 unità sarebbero arrivati d'un balzo!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.