Vai al contenuto

Francois promette arrivare a 300.000 Lancia in 2010


Messaggi Raccomandati:

Ma manco con le specialties e la cosa PSA.

Senza sbilanciarmi troppo, penso che 2 piccole+monovolume piccola+Delta+specialty+qualcos'altro fatto su delta+qualcosa di più grosso un po' alla moda, può fare parecchio, se all'estero Delta riesce a prendere piede.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo, la gamma deve ancora arrichirsi fino al 2010... Con la gamma attuale non vanno da nessuna parte. ;)

Non ho presente il numero di lanci previsti fino al 2010, ma mi sembra che Delta rappresenti il lancio più importante.

E puntano su 70k / annue, il che lascia 230'000 unità tra Ypsilon, Musa, Thesis (che verra stoppata) , Phedra...

I problemi sono, come hai detto tu, la rete di distribuzione, e l'immagine. Per entrambe le cose, i tempi mi sembrano strettissimi.

Veramente, non riesco ad essere ottimista per Lancia, oggi come oggi. Chiedo solo ad essere smentito. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza sbilanciarmi troppo, penso che 2 piccole+monovolume piccola+Delta+specialty+qualcos'altro fatto su delta+qualcosa di più grosso un po' alla moda, può fare parecchio, se all'estero Delta riesce a prendere piede.

Supponendo un super successo di Delta ossia le 50.000 unità in un'anno e mezzo e la somma delle Autobianchi vecchie e nuove, supponendo ristrutturazione totale della rete Lancia, si può arrivare al max 230/250 mila. 70/50K di specialites Mi sembra difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Supponendo un super successo di Delta ossia le 50.000 unità in un'anno e mezzo e la somma delle Autobianchi vecchie e nuove, supponendo ristrutturazione totale della rete Lancia, si può arrivare al max 230/250 mila. 70/50K di specialites Mi sembra difficile.

E penso che quello, nel 2010, potrebbe essere considerato un risultato più che soddisfacente. ;)

Solo con un SUV e una berlina classica sopra Delta penso possano sperare di meglio.

Ma siamo sempre nelle ipotesi e nelle speculazioni, ovvio. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

E penso che quello, nel 2010, potrebbe essere considerato un risultato più che soddisfacente. ;)

Solo con un SUV e una berlina classica sopra Delta penso possano sperare di meglio.

Ma siamo sempre nelle ipotesi e nelle speculazioni, ovvio. :)

Si ma 230K supponendo che la Delta sbanchi (IMHO andrà bene solo in Italia e solo per un paio di anni poi farà la fine della Lybra o della sua progenitrice "spirituale" Signum).

Lascia perdere la berlina classica, per fare i min 70K/50K mancanti (IMHO 100K) ci vogliono due SUV, uno lo potrebbero ottenere facendo una sorta di Cross Delta e l'altro riciclando il Kubang e facendo la Fulvia CC. Entrambi i progetti non in programma.

Mi pare ovvio che quà stiamo facendo ciancie da Bar. :-P

Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'intervista su La Stampa di oggi Francois specifica che a 300.000 ci arrivano nel 2010 solo se a gamma completa...altrimenti poco dopo....

Quindi iniziano ad abbassare le ali....d'altronde finchè non arriva una Thema (berlina e SW) con i controc...i e magari un CXover non si possono fare miracoli...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Intendi nel 2010 o proprio mai mai?

Mai mai ! Per il semplice motivo che il mercato e' gia' pieno.

Cioe' per la lancia di avere un modello che ti vende 300k in un'anno! non esiste.!

300.000 lancisti non esistono in europa!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.