Vai al contenuto

Francois promette arrivare a 300.000 Lancia in 2010


Messaggi Raccomandati:

Qualcosa mi fa pensare che la New Ypsilon sarà qualcosa di più di una tranquilla cittadina 3porte lussuosa ;)

Inoltre tenere aperta la linea della vecchia vuol dire prepararsi a mettere un secondo modello accanto alla NewYpsilon (aka 846) :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Modelli speciali 20.000 annui?!? e che è??? quasi 2.000al mese????? a questo punto escuderei che sia un c+c perchè 207cc e c3pluriel (che sarebbero le avversarie di un eventuale cabrio su base punto marchiata lancia) fanno si e no 300vetture in italia.....secondo me sarà un crossover...............(ho detto la cazzata!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa mi fa pensare che la New Ypsilon sarà qualcosa di più di una tranquilla cittadina 3porte lussuosa ;)

Inoltre tenere aperta la linea della vecchia vuol dire prepararsi a mettere un secondo modello accanto alla NewYpsilon (aka 846) :D

mi sembra che a Termini ci sia una sola linea e su questa sicuramente possono far passare sia vecchia che nuova Y

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non arrivano nemmeno a 200.000 (e dovrebbero festeggiare)

ma poi nel 2010

" Thesis: 1,000 " :pz

"Delta HPE: 70,000"

Ma a chi pensano di venderla, avrà già una forte concorrenza in casa (ottima cosa finalmente) e dubito che con i prezzi a cui verrà proposta potrà venderè così tanto.

A volte sparano troppo alto, poi ormai per loro 300.000 deve essere un numero magico :lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sembra che a Termini ci sia una sola linea e su questa sicuramente possono far passare sia vecchia che nuova Y

Ma non lo dovevano ampliare? E aggiungere uan seconda linea?

Puù essere anche che portino la New Musa a termini imerese è!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.