Vai al contenuto

Francois promette arrivare a 300.000 Lancia in 2010


Messaggi Raccomandati:

... Se togli Idea che non verra' rimpiazzata e Musa ,...

mi sembra di aver letto nell' altro topic di Termini che ,venendo a mancare il finanziamento da parte della regione Sicilia, il potenziamento di Termini fosse al momento congelato.

Portare l' erede di Musa vorrebbe dire penalizzare troppo Mirafiori che nel 2010 perdera' la produzione di Punto188, Thesis e Multipla. Se togli Idea che non verra' rimpiazzata e Musa , rimarrebbe solo la Junior e qualche cosa di GPunto. Un po' troppo poco per uno stabilimento che potrebbe potenzialmente potrebbe produrre 4000 auto al giorno

Comunque 300'000 mi sembra davvero un numero mitologico e difficilmente raggiungibile, anche in considerazione del calo di vendite in atto in Europa e della rete Lancia da ricostruire.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra di aver letto nell' altro topic di Termini che ,venendo a mancare il finanziamento da parte della regione Sicilia, il potenziamento di Termini fosse al momento congelato.

Portare l' erede di Musa vorrebbe dire penalizzare troppo Mirafiori che nel 2010 perdera' la produzione di Punto188, Thesis e Multipla. Se togli Idea che non verra' rimpiazzata e Musa , rimarrebbe solo la Junior e qualche cosa di GPunto. Un po' troppo poco per uno stabilimento che potrebbe potenzialmente potrebbe produrre 4000 auto al giorno

Comunque 300'000 mi sembra davvero un numero mitologico e difficilmente raggiungibile, anche in considerazione del calo di vendite in atto in Europa e della rete Lancia da ricostruire.

Non iv dovrebbero dare il C-Xover? E poi magari qualcos'altro ci scappa!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcosa mi fa pensare che la New Ypsilon sarà qualcosa di più di una tranquilla cittadina 3porte lussuosa ;)

Speri ancora nella vera erede di Delta eh?

Tanto per rimarcare lo "sporty heritage" :clap

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speri ancora nella vera erede di Delta eh?

Tanto per rimarcare lo "sporty heritage" :clap

Per me l'erede di delta è quella che sta andando in produzione........ ne più ne meno.

Se volete un erdere della Delta Integrale HF Turbo cazzi e mazzi vari....... beh quello è un altro discorso.

Da quello che ho visto però la 846 è meno seduta della Ypsilon attuale. Insomma promette bene ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

nei 19.000 dovrebbero esserci la C-C ed il SUV grosso.

Piuttosto visto che la produzione di Thesis finisca quest'anno o l'anno prossimo , dubito che nel 2010 ne abbiano da vendere.

E comunque niente D Lancia fino al 2011 ( cosa che ci puo' anche stare, visto che 939 AR dovrebbe arrivare fino ad allora )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

nei 19.000 dovrebbero esserci la C-C ed il SUV grosso.

Piuttosto visto che la produzione di Thesis finisca quest'anno o l'anno prossimo , dubito che nel 2010 ne abbiano da vendere.

E comunque niente D Lancia fino al 2011 ( cosa che ci puo' anche stare, visto che 939 AR dovrebbe arrivare fino ad allora )

è vero è col plurale special model(s) !:b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volete un erdere della Delta Integrale HF Turbo cazzi e mazzi vari....... beh quello è un altro discorso.

intendevo quella, mi confondo sempre se non ci penso e chiamo anche la integrale solo delta..;)

Da quello che ho visto però la 846 è meno seduta della Ypsilon attuale. Insomma promette bene ;)

Ci pensavo anche io, in fondo la fiat ha l'abarth, l'alfa avrà la gta e non vogliamo dare nulla a questa povera lancia?

:lol:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre tenere aperta la linea della vecchia vuol dire prepararsi a mettere un secondo modello accanto alla NewYpsilon (aka 846) :D

Ok che fiat ormai sa fare bene solo la A-B (qualche anno fa nemmeno più quelle) ma

mi pare che con anche 2 lancia(Autobianchi) nell'A-B (senza contare musa) si crei proprio un gran affollamento che porta auto in più....ma non solo a discapito per le straniere.

Peccato cmq che in programma non ci sia qualcosa sopra HPE....una 159 ricarrozzata che è ormai morta e sepolta...ma nemmeno un molto più profittevole suv-crossover.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto assolutamente troppo ottimistico come numeri (e forse pure programma).

E' chiaro che ste cose sono dette esclusivamente per fare rumore su Lancia che presto/ora deve lanciare un modello alla stampa e alla gente e ad essi imprimere fiducia x un marchio che sembrava destinato alla chiusura.

Se nel 2010 si avra quella gamma prodotti, sara gia un bene arrivare a 200.000

Senza contare che la crisi non solo americana, ma presto europea, italiana, puo far variare non poco ogni previsione di questo tipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.