Vai al contenuto

Francois promette arrivare a 300.000 Lancia in 2010


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 163
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi corre un brivido lungo la schiena...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

proprio quello!! :lol::lol::lol::lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La Delta e tutto fuorche brutta, e penso che le vendite saranno comunque buone, su i 50k, come i migliori anni della Lybra...

Ma io sotto sotto penso anche che arrivera a 70k, ma preferisco restare scettico... ;)

I tempi del lancio di Lybra sono di ben 9 anni fa!

non si possono fare paragoni, non solo per il mercato Lancia cosi doverso ma anche per tutto il gruppo Italiano in particolare per le auto segmenti/posizionamenti piu alti e non di meno per il ciclone-fallimento-nomea che è passato su Fiat ca 3 anni fa e che ancora oggi per il mercato è da recuperare in buona parte.

I confronti sul possibile mercato di Delta si fanno trovando numeri tra il mercato che ha OGGI una Musa (che costa qualcosa meno) e una Bravo (che è invece una Fiat e quindi con molto piu mercato possible se facciamo i conti complessivi UE dove Lancia non esiste.

da qui qundi, Bravo fa 3-4000 auto/mese in Italia e altrettante in UE per arrivare a 7-8000, Musa fa 3000/3500 in Italia e forse nemmeno 1000 in UE, da qui una Delta piu costosa di entrambe, sara un bel risultato se arriva a 2500/3000 in Italia e 1000 in UE.

3500 mese è il dato piu realista e vuol dire stare sui 40.000 per avere un bel risultato UE annuo. Da un lato si puo aggiungere che arriva qualche mercato che non c'era (Uk in primis) dall'altro non sarei cosi certo che il mercato italiano possa continuare con numeri che sono assolutamente "fuori logica" rispetto alla ricchezza reale del paese come successo in questi anni: e se cala il mercato italiano, per il complessivo di Lancia è una Debacle piu che per ogni altro.

PS considerato che una bella fetta di 156isti in Italia arrivavano dalla Dedra,

non sarei cosi drastico nel dire che chi aveva una 156 e non ha soldi da spendere per una 159 non torni in Lancia,

tantopiu che Delta specie al posteriore E' SPETTACOLARE e dinamica/giovanile

altro che Lybra, stilisticamente sono 2 mondi opposti!

Link al commento
Condividi su altri Social

...tantopiu che Delta specie al posteriore E' SPETTACOLARE e dinamica/giovanile altro che Lybra, stilisticamente sono 2 mondi opposti!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E proprio vero che i gusti... :lol:8-)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E proprio vero che i gusti... :lol:8-)

A me ME piace :D ........ la cosa che mi terrorizza è la lunghezza ...... e l'effetto budino (ossia ruote dentor la carrozzeria tipo serie3 coi 16") che ha anche la bravo coi 18" :|

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

E proprio vero che i gusti... :lol:8-)

si gia detto, il posteriore è l'unica parte dell'auto che trovo realmente innovativa, interessante, futurista, diversa e che rendera il resto dell'auto come qualcosa di unico sul mercato: peccato appunto che invece muso (forse un po migliorato da quel che pare dal video-Spy), fianchi ruote e linea non siano al passo con questo.

vedremo cosa dira il mercato e io stesso dopo che la vedro' dal vivo.. ma per un mercato che ha accettato come desiderabile una "ciabatta" come la Serie1, tutto puo accadere

Link al commento
Condividi su altri Social

si gia detto, il posteriore è l'unica parte dell'auto che trovo realmente innovativa, interessante, futurista, diversa e che rendera il resto dell'auto come qualcosa di unico sul mercato: peccato appunto che invece muso (forse un po migliorato da quel che pare dal video-Spy), fianchi ruote e linea non siano al passo con questo.

vedremo cosa dira il mercato e io stesso dopo che la vedro' dal vivo.. ma per un mercato che ha accettato come desiderabile una "ciabatta" come la Serie1, tutto puo accadere

se inverti i badges sulle 2 auto il risultato non cambia, una vende (non come sperato cmq) e l'altra vedremo ;)

Sul posteriore, io non riesco proprio a guardarlo. Il frontale invece è stupido, visto cosa avevano in casa.

A mio parere la linea è il meno peggio dell'auto. Riguardo la lunghezza, beh, si nota poco, però effettivamente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

.. ma per un mercato che ha accettato come desiderabile una "ciabatta" come la Serie1, tutto puo accadere

La serie 1 la comprano per "il marchio".

Anche se ho sentito dire che non e' male da guidare specialmente in versione potente.

Qua paraganote la Lancia con L'Audi , Bmw ... un po di realismo!

Quelle sono come la 500/Mini del seg C/D/E ectecte.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.