Vai al contenuto

Giochino simpatico [Travian3]


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io server 7..

Vedremo come va :D

Qual'è il tuo nick?! Così ti vengo ad attaccare!!!:b26:b9:b1:redd:lol:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta già arrivando un bell'attacco!!! :mrgreen: :twisted:

Scherzo! ;)

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo giocato alla prima versione del travian, ma non mi piaceva il fatto che potessero distruggere gli edifici fatti.

Dopo sono passato ad ogame, che è comunque meglio.

Anch'io!e poi non è vero che ti attaccano subito quelli forti....c'è la protezione niubbio...in pratica finche non sei abbastanza forte ti possono toccare solo quelli di pari livello....

Quindi ricapitolando qua dentro chi gioca a ogame?Io sono nell'universo 6 e ho fatto una piccola alleanza con i miei amici(siamo tutti più o meno allo stesso basso livello)e non è vero che ti prende tanto tempo....io è un mese che ci gioco e mi collego 2 volte al giorno massimo 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io gioco nell' universo 12. Non dico niente su quello che ho, altrimenti mi piallano.

:lol:

In Ogame c'è la protezione fino a 5000 punti, dopo diventi attaccabile da chiunque.

Però se curi bene le difese, o se fai fleet, nessuno ha convenienza ad attaccarti.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.