Vai al contenuto

Renault Clio Phase II (Spy da Pag. 7)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 150
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono IMO i più bei cerchi da 16' che una "B" possa montare, danno un tocco di sportività alla Clio...perchè cambiarli?

Vista così mi sembra quasi carina, molto bello il colore...:clap

A me se devo dire la verità non mi sono mai piaciuti, ma in genere non mi piacciono quasi mai i cerchi senza i bulloni a vista...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
A me se devo dire la verità non mi sono mai piaciuti, ma in genere non mi piacciono quasi mai i cerchi senza i bulloni a vista...
Modificato da Cliomane
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto di vederla dal vivo, così mi sembra un peggioramento soprattutto la zona paraurti/faro.

Non riesco a capire come renault riesca a peggiorare esteticamente auto già non eccezionali.

Oggi per esempio sono stato superato da una modus 1°sr e subito dopo ho raggiunto una modus2°sr, che dire, molto meglio la prima...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

bè qui http://www.newstreet.it/foto/gallery/1305/peugeot-207-sw-01_640.jpg hai i bulloni a vista, ma non mi sembra proprio un bel cerchione...

Comunque anche io generalmente li preferisco.

Notare tra l'altro la somiglianza tra questo cerchio http://images.paultan.org/thumb-golf_gt_tsi_2.jpg sempre con 7 razze doppie, ma di VW e il Renault http://i39.tinypic.com/v3h8vs.jpg

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Mah, se ti devo dire la verità, per quanto banale e già visto, il cerchione peugeot non mi dispiace, quello golf per esempio non mi piace, mentre reputo che un bel cerchio senza bulloni a vista sia quello multirazze da 16" della 5oo.

si piace pure a me quello, però è un pò scontato...ma va bene così :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.