Vai al contenuto
  • 0

Auto economica

Tony_B

Domanda

Devo cambiare la mia vecchia auto e stanco di bolli ed assicurazioni elevate, vorrei una macchina il più economica possibile sia come manutenzioe che come costi della stessa e della assicurazione e bollo.

Debbo solo farci commissioni in città, se devo fare un lungo viaggio, vado in treno !

:clap

In famiglia siamo in TRE ! pensavo alle più economica 5 porte che si possa trovare, naturalmente che sia sicura !

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

• 0
eh si, è vero. e ha anche dei freni del menga.

che poi, in effetti, non è nemmeno che costi poco, come auto.

però per chi viaggia praticamente sempre da solo, può essere una buona alternativa.

è una toyota, alla fine.

Come premio di pensione:):) un amico di mio padre (che tra l'altro tanti anni fa lavorava come tecnico alla fiat) si è preso un sogno della sua vita la Cuore.....ovviamente ne è entusiasta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

http://www.autopareri.com/forum/auto-orientali/28331-daihatsu-cosa-ne-pensate-e-come-percepite-il-marchio.html

Ragazzi: NON comprate la Dahiatsu ! E' una fregatura !

Sentite un po cosa mi è successo:

circa un mese fa ho avuto un piccolo incidente con la Daihatsu Cuore di mia moglie acquistata nuova a febbraio 2007 e pagata la cifra di 7.500 euro.

L’incidente ha provocato danni alla parte anteriore dell’auto ma non è stato grave, infatti non sono scoppiati gli airbags, non si sono danneggiati i fanali e non c’è stata alcuna perdita di liquidi.

Il motore è rimasto in moto e non si è danneggiato. Inoltre non si sono accese spie e non si è rotto nulla di grave, tanto è vero che ho percorso più di 50 km per tornare a casa senza alcun problema.

Ho telefonato alla concessionaria ufficiale Daihatsu che mi ha indirizzato per le riparazioni alla carrozzeria da loro utilizzata.

L’officina mi ha confermato che non si trattava di danni rilevanti però non mi ha voluto risasciare alcun preventivo, nonostante le mie insistenze.

Dopo circa un mese di attesa mi hanno riconsegnato l’auto.

Ora, a parte le lunga attesa che però era in parte giustificata dalle feste natalizie, mi è stato presentato un conto di circa 4.700 euro !

Io vi ho informato, poi se volete acquistare una Daihatsu pregate Dio di non dover mai aver bisogno del carrozziere perchè i ricambi li pagherete a peso d'ORO !!!

:roll:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

• 0

A mio modesto parere la aygo non è male se l'auto la usi solo per la città, ha costi di gestione bassi e si parcheggia con semplicità, poi se prendi l'M-MT è comodissimo. Certo se vuoi un'auto più spaziosa meglio la panda.

Link al commento

• 0

Ne torno ora da una capatina alla FIAT e OPEL...

rispettivamente per un panda km zero, immatricolato 3 giorni fà, color rosso 1.2 mi pare la dinamic (cmq con clima, abs, servo sterzo e cristalli elettr.) il tutto con il ritiro del mio bmw 18tds del lontano 1997 con 180.000 km e mi chiedono 10.000 euro, che ne dite ??

l'opel invece mi propongono la nuovo opel agila 1.2 mi pare al massimo 1.1, con tutte le cose della panda e sempre a circa 10.000 compreso il ritiro della mia, però qui dovrei aspettare la consegna sino a metà o fine febbraio.

ah confermo: unica auto e per città.

Link al commento

• 0
Devo cambiare la mia vecchia auto e stanco di bolli ed assicurazioni elevate, vorrei una macchina il più economica possibile sia come manutenzioe che come costi della stessa e della assicurazione e bollo.

Debbo solo farci commissioni in città, se devo fare un lungo viaggio, vado in treno !

:clap

In famiglia siamo in TRE ! pensavo alle più economica 5 porte che si possa trovare, naturalmente che sia sicura !

Grazie per l'aiuto.

Panda a benzina... e vai sul sicuro...

Panda è il miglior compromesso tra praticità, affidabilità, cura costruttiva, economicità, estetica...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

• 0
Ne torno ora da una capatina alla FIAT e OPEL...

rispettivamente per un panda km zero, immatricolato 3 giorni fà, color rosso 1.2 mi pare la dinamic (cmq con clima, abs, servo sterzo e cristalli elettr.) il tutto con il ritiro del mio bmw 18tds del lontano 1997 con 180.000 km e mi chiedono 10.000 euro, che ne dite ??

l'opel invece mi propongono la nuovo opel agila 1.2 mi pare al massimo 1.1, con tutte le cose della panda e sempre a circa 10.000 compreso il ritiro della mia, però qui dovrei aspettare la consegna sino a metà o fine febbraio.

ah confermo: unica auto e per città.

tra le 2 Agila... piu grande,più nuova e secondo me anche piu bellina.

altrimenti,ripeto, le segmento B anziane: Clio storia,Punto Classic,206,Fiesta.

Link al commento