Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ho un piccolo problema con il lettore media instantnav+blue&me,da un po' ho perso l'informazione degli tittoli e il tempo delle canzoni che ascolto con l'iphone, anche se metto un cd originale :(

ho cercato di fare un reset, però niente da fare :confused:

qualcuno sa?????

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Cari ragazzi ho un problema serio sulla mia Delta Platino.

L'ho acquistata il 4 Marzo.

Ha il navigatore che in concessionaria mi hanno detto che e' della Magneti Marelli. Mi da un problema sull'ascolto dei cd mp3. Si sente un suono metallico, il suono non e' chiaro. Ho portato l'auto in 2 concessionarie Lancia e non hanno saputo risolvermi il problema.

Qualcuno di voi ha il navigatore, i cd mp3 vi danno lo stesso tipo di problema? E' strano perche' i cd originali si sentono bene, lo stesso

per la penna usb. Cosa dovrei fare? Grazie Francesco

Link al commento

Gli MP3 sono faccenda delicata per parecchi autoradio, molto dipende da come sono stati compressi.

Riguardo il fatto che (i medesimi files) funzionino correttamente sulla chiavetta USB, può essere dipenda dal fatto che vengano trattati in modo differente dal sistema Blue&Me

Link al commento

Cari ragazzi ho un problema serio sulla mia Delta Platino.

L'ho acquistata il 4 Marzo.

Ha il navigatore che in concessionaria mi hanno detto che e' della Magneti Marelli. Mi da un problema sull'ascolto dei cd mp3. Si sente un suono metallico, il suono non e' chiaro. Ho portato l'auto in 2 concessionarie Lancia e non hanno saputo risolvermi il problema.

Qualcuno di voi ha il navigatore, i cd mp3 vi danno lo stesso tipo di problema? E' strano perche' i cd originali si sentono bene, lo stesso

per la penna usb. Cosa dovrei fare? Grazie Francesco

Domani provo con un cd mp3 e ti faccio sapere, fin ora ho usato solo la chiavetta. Comunque anche sulla Gt avevo quel geere di problemi...

Link al commento

J-Jean grazie per la risposta. Ma il Blue e me non lo posso far togliere se

crea questo tipo di problema? Costa 500 euro per creare problemi....

Ma perche' il Blu & me creerebbe problemi sui cd mp3?

Grazie Francesco

Link al commento

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei chiedere alcune delucidazioni sul Blue&Me della Delta Oro Diesel 1600.

Ho comprato questa favolosa macchina e ne sono pienamente contento.

Ho caricato su una chiavetta USB quasi 7Gb di MP3 corrispondenti a circa 1200 brani sudddivisi in una quindicina di cartelle titolate per autori.

Inserisco la chiavetta nello slot della Lancia, giro la chiave e dopo qualche istante comincia la riproduzione. Da menu seleziono MediaMplayer, Cartelle, Casuale. Tutto funziona a meraviglia.

Da qualche giorno, osservo questi inconvenienti:

Il menu non è più accessibile dal volante ma funzionano solo le frecce per cambiare brano. I titoli sul display dell'autoradio non sono completi e alcune lettere non compaiono.

Poi non cpisco perche' i titoli non scorrono cosicchè quando sono lunghi se ne vede solo l'inizio.

C'è qualche manovra da fare?

E ancora come mai la selezione non può essere visualizzata anche dal display dell'autoradio? Non sarebbe stato più utile, comodo e anche più sicuro dal momento che l'avrebbe potuta fare anche chi sta al posto di guida? Come mai non è disponibile un telecomando per poter fare delle scelte dei brani? Eppure la macchina è costata 26.000 euro!!

Grazie e buona giornata

Antonio

Link al commento

ciao come ho risp. in un Topic sulla Bravo ....dovete fare causa a Windows Mobile ....e' un sistema al momento abbastanza instabile non si sono al momento aggirnamenti tranne la versione 5.4 che trovi su sito FIAT ( PARLO DI 500 CMQ) ....molti ns utenti di 500 si lamentano dell'instabilta' del sistema ..è consiglabile non avere chaivette superiori a 2gb ...io uso un da 8gb e a volte va in palla ...al momento la soluzioen PIU RAPIDA ....se non dispone di examiner e' qulla di scollegare il POLO NEGATIVO BATTERIA per un paio di minuti ....in modo che l'ora del dispay lampeggi ....non si perdono tuttavia le informazione dei CELLULARI COLLEGATI ......per i titoli che possono comparire sull'autioradio ....l'usb e' indipendente ....scollega solo la radio ....e quindi non possono essere visuliazzati

se non volete staccare la batteria dovete passare i off..e farvi collegare l'examiner

2dm1xy.jpg

Link al commento

I titoli sul display dell'autoradio non sono completi e alcune lettere non compaiono.

Poi non cpisco perche' i titoli non scorrono cosicchè quando sono lunghi se ne vede solo l'inizio.

Non compaiono le lettere accentate o altri caratteri speciali (tipo "&", ecc.).

Basta rinominare la canzone (es. mettendo al posto di "à" i caratteri " a' ") e non dovresti avere problemi.

A me i titoli sicuramente scorrono quando inizia una nuova canzone, non mi pare si possa impostare diversamente.

Link al commento

Non compaiono le lettere accentate o altri caratteri speciali (tipo "&", ecc.).

Basta rinominare la canzone (es. mettendo al posto di "à" i caratteri " a' ") e non dovresti avere problemi.

A me i titoli sicuramente scorrono quando inizia una nuova canzone, non mi pare si possa impostare diversamente.

Nel mio caso nei titoli delle canzoni non compaiono anche alcune vocali finali o intermedie.

Tipo: AMORI MIEI > AMOR MIE

Ho fatto attenzione a controllare tutti i titoli evitando di mettere caratteri accentati strani e sostituendo le vocali accentate con vocale+apostrofo.

Saluti

Antonio

Link al commento