Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Infatti, non sarà più semplice fare uno stracaxx di stampo in plastica? io non la capisco proprio sta storia del marchio unico Lanchrysler, non per scatenare flames o cose varie, ma è l'ennesima dimostrazione che a Torino/Detroit non si capisce un cavolo di auto. Quando privi un Marchio dell'unico tratto distintivo che lo caratterizza, cosa ti resta in mano?

Bah a me sa molto di Innocenti/Austin sta operazione... :roll:

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Difatti siamo nel topic della delta' date=' una nota chrysler.... Idem per ypsilon. Dal momento che sarà fiat ad avere la maggioranza chrysler (e non il contrario) ci si aspetterebbe che gli stilemi italiani fossero trasmessi alle americane, non viceversa... Beh, pace.[/quote']

ovvero mettere la calandra con i dentoni su 300C, 200c e Voyager? cacchio che guadagno...

perchè di questo si tratta... dei listelli della calandra :roll: ecco dove sta tutto l'enorme trasferimento di stilemi Chrysler

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento

ovvero mettere la calandra con i dentoni su 300C, 200c e Voyager? cacchio che guadagno...

perchè di questo si tratta... dei listelli della calandra :roll: ecco dove sta tutto l'enorme trasferimento di stilemi Chrysler

A me non frega niente dei listelli sinceramente e anzi, la trovo anche un po' più decente così. Per quanto mi riguarda il succo non è nella riuscita estetica (a parte la 300 - che una lancia infatti non è - le vere lancia non mi piacciono per niente), quanto il fatto che una società ne stia acquisendo un'altra e sembra si faccia mettere i piedi in testa dalla parte debole. Ti pare una cosa normale?

Modificato da Uomo dell'Ovest
Link al commento

Eppure per queste ultime i soldi per rifare i proiettori internamente li hanno investiti. Boh ?
In effetti è un po' strana questa cosa, e non credo che non ci fossero problemi per l'assenza delle luci diurne... Almeno che non abbiano dovuto riomologare l'auto in questi giorni :gratta:
Link al commento

Mah, negli ultimi 2 giorni ho visto, qui e in altri topic, tanto stracciamento di vesti per quello che sarà presentato a Ginevra.

Quando è tutta roba che sapevamo da parecchi mesi, se non da oltre un anno.

La Thema ha un suo flebile perchè, la Grand Voyager è un tappabuchi, per mantenere un modello di successo sul mercato, indipendentemente dal ricollocamente territoriale dei marchi.

Poi cosa c'è in ballo? Giusto la Sebring/Flavia, che non si sa se la fanno e anche se la fanno sarà giusto per buttarne un po' sulle flotte, in attesa delle due berline 3 volumi che arriveranno in un paio di anni.

Quoto...

Sembrava come se il 2012 fosse arrivato in anticipo... Suicidi di massa a catena... :roll:

Invece la Thema è meglio della 300, la monovolume è esattamente come la si aspettava e la Flavia è un concept.

Inoltre la Ypsilon, che ha un pò diviso, non mi pare certo un ridimensionamento della vecchia, anzi...

Oltretutto continua la solita solfa dei prodotti obsoleti, quando nessuno ci ha ancora messo le chiappe sopra e forse mai ce le metterà (visto che Flavia non è certo sicura).

Poi boh, ognuno ha i suoi gusti.

L'unica cosa di cui sono veramente deluso è l'assenza del TCT per la Delta.

P.s.

Oltretutto non c'è una fote reale che sia una.

Sono tutti photoshop!

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Ma il motore 1.4 Turbo 120cv GPL è scomparso definitivamente dal listino oppure alla Fiat stanno pensando ad una versione MultiAir a GPL?

Sul configuratore Lancia c'è ancora. Ma dopo Ginevra tra nuova Calandra, nuovi allestimenti e nuovo 1.6 diesel da 105 cv sono previsti molti cambiamenti, chissà che non ci siano novità anche su un eventuale multiair GPL.

Link al commento

Sul multiair, essendo ad iniezione diretta, dovrebbe usare l'iniezione di GPL liquido dagli iniettori, i costi sarebbero sicuramente diversi.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento