Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Bellissimi gli interni beige in contrasto con lo scuro della carrozzeria, richiedono solo un po di manutenzione in più, ma l'effetto è di un'eleganza unica. Mi sorprende un pò il fatto dell'inserimento a listino anche del diesel 105 CV, non credo riuscirà a dare un contributo significativo alle vendite. Voi che ne pensate?

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Era nata come auto di nicchia accessibile a pochi, mi ricordo che un venditore, alla presentazione della vettura, mi disse che per quest'auto non avrebbero previsto la politica delle km 0:lol:.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

Era nata come auto di nicchia accessibile a pochi, mi ricordo che un venditore, alla presentazione della vettura, mi disse che per quest'auto non avrebbero previsto la politica delle km 0:lol:.

Ah sì, e queste? :mrgreen:

64026787.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Guest EC2277
La Steel, dalla "foto" del configuratore, ha maniglie nere ed è sprovvista di fendinebbia! C'era proprio bisogno di questa versione barbon? :D

Facciamo una scommessa: si sono resi conto che, così come la gente non è disposta a comperare una FIAT che costi quanto una Volkswagen od un'Alfa che costi quanto una BMW, non sono nemmeno disposti ad acquistare una Lancia che costa quanto una Mercedes od un Audi ed ora provano a correre ai ripari con la Delta Steel?

Link al commento

Facciamo una scommessa: si sono resi conto che, così come la gente non è disposta a comperare una FIAT che costi quanto una Volkswagen od un'Alfa che costi quanto una BMW, non sono nemmeno disposti ad acquistare una Lancia che costa quanto una Mercedes od un Audi ed ora provano a correre ai ripari con la Delta Steel?

Ma almeno i fendinebbia tenerli... aver l'onore di offrirli di serie, quando le cruccomobili te li fanno pagare... almeno quello...!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento

Scommessa vinta, IMHO ;)

Spero però che stavolta, se lo scopo è vendere più Delta(più esemplari e non necessariamente più valore) vada a finire meglio di quanto successe qualche annetto fa con le versioni Impression di 147, che dopo pochissimo dovettero levarle dal mercato perchè non se le filava nessuno.

Alla fine questo tipo di strategia ha in soldoni un suo senso, ma anche il problema di allontanarti sempre più dagli obiettivi iniziali. Audi non è diventata quello che è oggi così dall'oggi al domani, ma è il frutto di una strategia di ampio respiro che si protrae da un ventennio almeno. Certo devi anche poter avere le spalle abbastanza larghe da poterti permettere di apettare tanto tempo senza finire a gambe all'aria.:roll:

Mah, vedremo, intanto spero che le piccole modifiche estetiche di Delta, viste dal vivo, siano gradevoli. Personalmente non ero un fan tout court della precedente mascherina(anche se va detto che aveva la sua dose di caratterizzazione), ma nella nuova un certo effetto da "post tamponamento" che faceva notare qualcuno lo vedo pure io(almeno dalle foto e un pò dallo spot)... speriamo la vista live migliori il tutto ;)

Link al commento

il problema è anche il design che a molti che conosco non piace, poi ha misure un pò particolari, troppo grossa per una C e piccola per una D. A treviso se ne trovano moltissime semestrali ed usate di pochi anni.

Spot banale :shock:, una volta FGA facevano pubblicità anche divertenti, dove sono finite :(

Link al commento

prezzi da folli.....dovrebbe partire da 15 mila per arrivare a un massimo di 20-21 mila e sono anche tanti...ma non perchè è lancia perchè trovo assurdo pagara 31 mila per una macchina cosi..lo stesso dicasi per golf a3 e compagnia bella...

Link al commento