Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Il sotto paraurti posteriore in tinta la migliora.

Peccato che alla fine non sia particolarmente caratterizzata.

Anche coi cerchi potevano sforzarsi un po' di più, non perché siano della Bravo, ma perché ce ne sono di più belli e adatti già tra quelli "normali" della Delta!

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha i cerchi della Bravo :D

Secondo me i cerchi son di MOMO... :lol:

A parte isgherz, Bella si la motorizzazione biturbodiesel da 190 cv, però ennesima occasione persa per lanciare una HF magari con il solito twin-air 1750 da duecento e passa cavalli... Ma, si sa, per Fga Lancia non è un marchio sportivo... :rotfl:

Prima che mi cazzino, sì lo so che economicamente lo sviluppo è improponibile visto che ne venderebbero comunque pochissime...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento

Non mi dice granchè,ma almeno alza l'attenzione sul modello...

Ma perchè tirare fuori i 18' della Bravo? :pen:

Avevano già questi pronti, corenti con quelli della Ypsilon..

autowp.ru_lancia_delta_hardblack_8.jpg

Vista una delta nera opaca con quei cerchi ieri pomeriggio,bellissima:)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

"1.9 Twin Turbo MultiJet, propulsore ai vertici della sua categoria con una potenza massima di 190 CV e una coppia massima di 400 Nm a 2.000 giri/min"

MMMH Dico solo 125d .... io non ho detto niente

Autopareri: based on a true story

Link al commento

A parte isgherz, Bella si la motorizzazione biturbodiesel da 190 cv, però ennesima occasione persa per lanciare una HF magari con il solito twin-air 1750 da duecento e passa cavalli... Ma, si sa, per Fga Lancia non è un marchio sportivo... :rotfl:

Il 1.8 Turbo FPT ha debuttato su Delta

Link al commento

"1.9 Twin Turbo MultiJet, propulsore ai vertici della sua categoria con una potenza massima di 190 CV e una coppia massima di 400 Nm a 2.000 giri/min"

MMMH Dico solo 125d .... io non ho detto niente

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento