Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
2 :lol:

:no:

3

:lol:

Delta momodesign

ypsilion momodesign

ypsilon elefantino

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato

macchina sottovalutata IMHO sta delta. Forse anche per il solito problema di marketing fiat che abbandona i propri modelli al suo destino. Ma messa su così con quei cerchi e colori è assai piacevole. Ho fatto un viaggio con delta e la spazio posteriore era una cosa eccezionale, macchina comodissima ed anche ben finita a prezzi (scontati) moooolto interessanti. Certo lo so è più figo spendere 6-8000 euro in più ed avere quattro anelli davanti così al bar li fai sbavare (?) ma una 120 cv a gpl così allestita a 20-22000 euro è da pensarci seriamente.

Inviato
Wow mi piace vermanete un sacco!!

Ma quante novità Lancia oggi :D

Queste ti sembrano novità?

Sono semplicemente 2 allestimenti con cerchi Fiat per una media decotta e un utlitaria sgraziata

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Sono semplicemente 2 allestimenti con cerchi Fiat per una media decotta e un utlitaria sgraziata

Cit.: "E non voglio che mi si dica grazie"

Autopareri: based on a true story