Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Se davanti è discreta, dietro ... mamma mia.

Dopo la C30 lo scettro di oscena al posteriore passa alla Delta ! Che obrobrio !

Dentro non è male, anche se il cambio tipo monovolume non mi tira tantissimo.

Caspita il mercato vuole auto con design classico (vedi Golf-A3-Serie 1) e sti pazzi tirano fuori queste oscenità, come se il mega-flop Civic e C30 non fossero bastati per schirirsi le idee !

Credo che Civic e C30 siano su un altro pianeta quanto ad "oscenità", che poi questo concetto sia sempre soggettivo è altrettanto vero.

Io, ripeto, spero che con Delta non succeda a Bravo quello che con Musa è successo all'Idea.

Inviato

Rispetto al concept guadagna in qualche particolare e molto all'anteriore (il rimpiazzo dei fari a led le ha fatto benissimo)

Gli interni me li aspettavo maggiormente differenziati... rimango un pò deluso :?, anche perchè non si tratta di particolari. per me uno poco attento può farci caso senza sforzarsi troppo. Peccato :|

In generale, bel lavoro... bruttissimi i cerchi.

Rimango della mia opininione di sempre, ossia non la comprerei mai, non farebbe al mio caso, però potrebbe avere anche successo, visto quello che gira per le strade :)

Inviato

Di nuovo c'è solo il guscio delle bocchette superiori e dell'hazard e forse il volante con modifiche un pò più sostanziali. Per il resto Idea/Musa style.

Inviato

vabbè, nemmeno a me il posteriore piace un granchè, e l'ho detto in tempi non sospetti, ma da questa a c30 ce ne passa ancora..

guardando bene, per gli interni penso che taurus abbia le sue ragiori, la palpebra mi sembra più morbida rispetto a bravo, probabilmente la parte che su bravo è finto carbonio qui ha una forma leggermente diversa.. roba da settimana enigmistica.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Mi è sempre piaciuto moltissimo il posteriore della nissan murano prima seria quindi mi piace molto anche questo che trovo sia più elegante, anteriormente bellissimo il gioco presa aria inferiore-fendinebbia, sul disegno interno dei fari audi è ancora più avanti...per il resto uguale alla concept compresi parafanghi anteriori:):)

La plancia beh speravo di qualcosa di più caraterizzato, per lo meno nn hanno usato i comandi clima di stilo-bravo...poi è tutto un photoshop....ma visto la catervate di musa che vendono hanno fatto bene così, visto che mica sono al livello di audi.

Secondo me quest'auto venderà benissimo in italia anche a utenza premium....ma sarà la mazzata definitiva a gbravo se non ne fanno versioni a offerte focus.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Di nuovo c'è solo il guscio delle bocchette superiori e dell'hazard e forse il volante con modifiche un pò più sostanziali. Per il resto Idea/Musa style.

France',guarda bene che la palpebra sugli strumenti e' diversa....

ci voleva un po' piu' di coraggio dentro e dietro,senza spolier sembrerebbe meglio.....

a me i cerchi piacciono:oops: