Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ovviamente quoto, ma porca di una zozza ma gli altri come cacchio fanno?.........fanno la stessisima cosa e nessuno dice niente. Lo fanno in Fiat subito a rompere con fiat di lusso e quant'altro. L'auto potrà piacere o meno, come è giusto che sia, ma nn venite fuori sempre con le solite menate perchè in fiat nn si fà niente in più o in meno che si fà altrove.

No no, non ci siamo capiti. Nessuno fa menate, perchè è ovvio e perchè tutti i costruttori fanno così.

Diciamo semplicemente che, personalmente, questo atteggiamento non mi piace, e non mi piace per TUTTI i costruttori di automobili.

Creami un topic per l'audi A3 e ci scriverò dentro che è una golf vestita a festa :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo agli interni, che trovo anch'io troppo simili tra le due (bastava cambiare le bocchette laterali e trovare il modo di dissumulare la linea di taglio superiore a onda), vorrei far notare una cosa.

Prendendo il tutto con le pinze, dato che si direbbe un immagine completamente ritoccata e assemblata, ogni singolo componente visibile è diverso da Bravo, esclusi cassettino e devioluci.

Il carry over è evidente, ma i compoenti sono tutti cambiati.

Non molto, ma già qualcosa.

Link al commento

No no, non ci siamo capiti. Nessuno fa menate, perchè è ovvio e perchè tutti i costruttori fanno così.

Diciamo semplicemente che, personalmente, questo atteggiamento non mi piace, e non mi piace per TUTTI i costruttori di automobili.

Creami un topic per l'audi A3 e ci scriverò dentro che è una golf vestita a festa :)

Sono d'accordo. Anche a me come a te questo atteggiamento non piace a prescindere. Semmai sono altri che lo tollerano da Fiat e lo rinfacciano ad altri costruttori... ;)

Però almeno la nuova A3 (a differenza della vecchia) è completamente diversa e caratterizzata rispetto alle altre cugine del gruppo VW per quanto riguarda gli interni. Per Delta si è fatto meno, lo si è fatto solo notare, punto.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento

Per gli interni e' vero.

Ma per gli esterni/meccanica Delta dista da Gbravo ben piu' di quanto A3 disti da Golf V

diciamo che io spero che materiali, finiture e montaggi siano migliori.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Parere spassionato,

evviva il carry over!!!!

perchè se per ogni modello (e parlo per qualsiasi gruppo automobilistico) si dovessero fare plance totalmente nuove, con interni differenti, con carrozzerie queste sì con linee diverse, ma su pianali differenti motori sempre nuovi..... chi riuscirebbe più a comprarsele e comunque con quali risultati?

L'auto è un prodotto industriale, non più semi artigianale, volto ai grandi numeri che in quanto tali devono essere raggiungibili da una fascia di clientela il più ampia possibile con disponibilità non illimitate,

pertanto se si vuole vendere, il prezzo deve essere giustificato dal tipo di prodotto e raggiungibile dai più.

Quindi evviva il carry over, evviva le sinergie!

Link al commento

Per gli interni...bà non mi importa nulla, sono belli? si! allora perfetto, ok assomigliano alla Bravo, ma in fondo è la plancia che al momento gradisco di più, questa è più elegante e fatta meglio, perfetto!

Bianca è bellissima certo!

Il lunotto che cade può essere strano ma almeno è particolare, può piacere o no, ma il posteriore per fortuna conta molto meno del frontale (che è imho molto bello/aggressivo) (il contrario di un'altra auto...che comincia con J :lol:)

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento

Parere spassionato,

evviva il carry over!!!!

perchè se per ogni modello (e parlo per qualsiasi gruppo automobilistico) si dovessero fare plance totalmente nuove, con interni differenti, con carrozzerie queste sì con linee diverse, ma su pianali differenti motori sempre nuovi..... chi riuscirebbe più a comprarsele e comunque con quali risultati?

L'auto è un prodotto industriale, non più semi artigianale, volto ai grandi numeri che in quanto tali devono essere raggiungibili da una fascia di clientela il più ampia possibile con disponibilità non illimitate,

pertanto se si vuole vendere, il prezzo deve essere giustificato dal tipo di prodotto e raggiungibile dai più.

Quindi evviva il carry over, evviva le sinergie!

E allora che ce ne facciamo di Delta/Bravo/149? capisco riutilizzare della componentistica, ma qui si scade nel ridicolo. Come Musa e Idea...

Personalmente più la guardo e più mi convinco che è veramente orribile, una pacchianata di linee sormontata da proporzioni da Station Wagon... una grandissima delusione (annunciata)

Link al commento

E allora che ce ne facciamo di Delta/Bravo/149? capisco riutilizzare della componentistica, ma qui si scade nel ridicolo. Come Musa e Idea...

Personalmente più la guardo e più mi convinco che è veramente orribile, una pacchianata di linee sormontata da proporzioni da Station Wagon... una grandissima delusione (annunciata)

Catastrofico.

E' una macchina che esce dagli schemi,

che non è una semplice replica di quanto già visto

in tante altre auto in circolazione.

E' qualcosa di nuovo che naturalmente può piacere oppure no,

ma sicuramente è originale, cosa che invece non avviene per la plancia,

ma che, immagino, sarà premiata da finiture e materiali superiori a quelli di Fuat Bravo (già buoni a confronto della concorrenza).

Link al commento

Almeno hanno avuto il coraggio di cambiare e a questo occorre darne atto.

L'esterno è veramente di rottura, e penso che occorra vederla dal vivo per capirne bene le linee. Devo ammettere che così mi piace molto, e sopratutto, cosa molto rara, la vedo decisamente molto meglio della concept. Per gli interni, peccato. Saranno sicuramente molto meglio di Bravo2 come qualità, ma potevano cambiarli un pò di più. Anche se comunque la base di partenza non fa cagare, anzi mi piace. Occorre tutta via sottolineare, che Lancia in questo momento non poteva fare di più. E non è che mamma Fiat paga o non paga. Stanno già rischiando a rispolverare la delta, e credo che la scelta sia la migliore che potessero fare.

Link al commento