Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A me non interessa che l'interno sia simile a Bravo fintantochè

A) mi piace

B) I materiali sono consoni al tipo di macchina

Il problema è nella qualità e nella gradevolezza dell'insieme.

Mi sembrano se--e mentali tanto per tirare fuori qualcosa che non và

Se mi dite ad esempio che stona il navigatore della peugeot sulla maserati sono d'accordo perchè è nettamente più povero rispetto al resto della macchina non perchè arriva da una peuget

Inviato
long life and prosper....

credo

:lol::lol::lol:

Inviato

da ora in avanti metto i commenti in italiano e sotto autotradotti da google uh uh uh

From now on I put the comments in Italian and under autotradotti from google uh uh uh

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato
In effetti è:

Live long and prosper

;)

denghiù a tutti e due..:b35

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
In effetti è:

Live long and prosper

;)

ma quanto sono ignorante!!:|

e pensare che ho in curriculum la visione completa di T.O.S., T.N.G. e D.S.9...

(con le ultime 4 stagioni di ds9 in lingua originale con sottotitoli...)

quanto tempo buttato alle ortiche....:)

VOY mi ha sempre fatto abbastanza cagare...

cmq fine o.t.

a me questa lancia nuova piace molto...

un pò oversized, però non male...diciamo che è quasi + balenottera

la Mazda 3

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Inviato
Non esageriamo, ci stanno pur sempre più di 15cm di differenza. Diciamo 80%. :D

:lol: .. avrà un comportamento stradale meno sportivo.. piu "coccolone" rispetto alla sorella Fiat.

Quindi mi pare strano sta totale assenza di muli.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

mi sono perso qualche valangata di post....

... c'è qualcosa di più concreto sulla data di commercializzazione?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Inviato

Il nuovo stile Lancia è inconcludente, punta solo all'apparenza e non ci riesce nemmeno, è una finta ostentazione del lusso fatta di plastica cromata ed esterni bicolore.

Sono certo che sarà un flop totale: dalla presentazione del concept ad oggi non ha fatto altro che tirar su pochi consensi e tante critiche, dalle proporzioni al nome. Sicuramente non riuscirà a far risollevare i conti Lancia.

l'hai gia toccata con mano per dire che è plastica anziche superfici vetrate, carrozzerie vere e cromature o acciai reali... o c'è "un leggero pregiudizio"?

Bene che tu sia certo di questo, è lo stesso post che ho letto ieri da uno degli amici lancisti di vecchia data con cui ci scriviamo parlando di Delta.. e mi ha fatto molto piacere perche questo collezionista-appassionato Lancia è "estasiato" come auto di sua collezione e uso tra vecchia Delta2 5porte, Lancia Kappa, Prisma e Lybra berlina, nonchè di vecchie Ardea: mentre ha da sempre quasi detestato tutte le Lancia di vocazione sportiva e giovanile come Delta Integrale, Stratos, Thema, Fulvia e varie coupè/Zagato sportive anni 60-70... che per lui non hanno nulla a che fare con LA LANCIA, come la intende (e non scrivo cosa pensa di tedesche moderne di successo con quell'impronta)

cioè guardacaso è contro tutte le Lancia e modelli che hanno e che sono tuttora quelle di maggiore successo e popolarita tra il pubblico piu vasto, anche non lancista.

Insomma bene, sono contento che sparate questi commenti su questa Delta: sono ancora piu fiducioso che avra un bel successo.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.