Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mi pare di aver capito dal minisito francese che dal 15 marzo iniziano i pre-ordini ( se non sbaglio "pre-commandez" ho tradotto male?) quindi si dovrà per forza sapere qualcosa sugli allestimenti e prezzi indicativi

Anche non per forza. ;)

La data fa pensare semplicemente alla sincronizzazione con il salone.

Magari qualche informazione più dettagliata ci sarà dalle cartelle stampa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerando che da questa...

B24220.jpg

...è poi arrivata questa...

Delta_Evoluzione_blu_madras.jpg

...allora anche per la Delta 2008 non tutto è perduto. Dobbiamo solo aspettare una decina d'anni.

Non mi risulta che la Delta del 1979 fosse un cattivo esercizio di stile, anzi, era una delle berline segmento C più eleganti e dal disegno pulito e razionale ;-)

Link al commento

Non mi risulta che la Delta del 1979 fosse un cattivo esercizio di stile, anzi, era una delle berline segmento C più eleganti e dal disegno pulito e razionale ;-)

Considero la prima Delta un brutto anatroccolo...che si è evoluta in un bellissimo cigno.

Chissà che un giorno, tra 20 anni non decidano di rifare l'integrale come vettura retrò... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Gli elementi a led invece rappresentano un passo avanti rispetto a quelli usati normalmente, perchè, se ho capito bene, lo stesso led sarà utilizzato per due colori diversi (adesso non menatemi se ho detto eresie..)
Beh i led doppia giunzione esistono, pure a più colori ;)

Cioè il risultato sarà qualcosa del tipo faro tutto rosso, poi metti la freccia ed il faro diventa metà rosso/stop e l'altra metà freccia arancione lampeggiante?

Link al commento

Cioè il risultato sarà qualcosa del tipo faro tutto rosso, poi metti la freccia ed il faro diventa metà rosso/stop e l'altra metà freccia arancione lampeggiante?

Come Golf Plus e altre VW quindi?

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento

Beh i led doppia giunzione esistono, pure a più colori ;)

Fosse così GIURO che potrei spendere una parola positiva per i fari posteriori.

Giuro che lo faccio.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Se davvero la retro è spostata in basso sul paraurti, i colori da ottenere sono solo 2: ambra e rosso.

Sono un po' scettico sull'uso di LED a doppio chip, perchè non hanno una resa altissima, ma servono solo per risparmiare spazio negli strumenti di indicazione.

Volkswagen ha fatto qualcosa del genere sulla Plus, ma la loro visibilità è talvolta pessima. Soprattutto perchè fuori asse quasi non si vede niente.

Mi sbilancerei nel supporre dei led ambra per le frecce e dei led rossi alimentati con diverse intensità di corrente per ottenere posizione/stop, ma non mi stupirei del contrario.

Link al commento