Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

abbastanza vero.

Ma con il tuo metro le Automobili sono molto poche , e tutte a partire dal seg D, a parte qualche eccezione nippa.

Ahimè si....Stev.....Senza sputare ai pur validi prodotti lanciati in questi anni, x me la maggior parte delle automobili comunemente guidate risolvono solo problemi di mobilità singola (in alcune un pò di "profumo" caratterizzante c'è.........147.....ora Delta.......però niente di più).

Che dopo, gli si voglia associare un valore affettivo (normale, per carità, nella gente, visti i ricordi del "singolo"), anche a prodotti che hanno fatto la storia della motorizazzione italiana (come 500), è un'altro conto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo vale per tutti marchi, non solo per le italiane.

Per esempio, per quanto i sforzi, non capisco cosa abbia di esclusivo una A3 Sb, che oltre a tutto, non dimentichiamo , costa da 27k Euro in su, nelle versioni diesel ( quindi molto piu' di questa Lancia )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Link al commento

Arrivi tardi. ;)

Noi le abbiamo già da un paio di giorni e ci sono già pure i PS coi colori diversi. :D

Lascia perdere quella feccia di autoblog e fai un giro in più sui primi post delle nostre discussioni: ci guadagni in salute. :lol:;)

Hai idea cosa vuol dire stare fuori un weekend interno.... e tornare su AP?

hai idea cosa vorrebbe dire leggersi tutte le pagine che vengono scritte sui topic delle auto italiane????????:shock::shock::shock:

Quando perdo 3 giorni di AP mi leggo solo le ultime 2 pagine di ogni topic..altrimenti impazzisco... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Hai idea cosa vuol dire stare fuori un weekend interno.... e tornare su AP?

hai idea cosa vorrebbe dire leggersi tutte le pagine che vengono scritte sui topic delle auto italiane????????:shock::shock::shock:

Quando perdo 3 giorni di AP mi leggo solo le ultime 2 pagine di ogni topic..altrimenti impazzisco... :D:D:D

So benissimo cosa vuol dire. ;)

Grazie a dio, lo zio J-Gian ha inventato la pagina iniziale di riepilogo delle discussioni-valanga.

Ma comunque, l'assenza prolungata non ti giustifica per esserti concesso alla lettura di autoblog. :twisted:

Link al commento

So benissimo cosa vuol dire. ;)

Grazie a dio, lo zio J-Gian ha inventato la pagina iniziale di riepilogo delle discussioni-valanga.

Ma comunque, l'assenza prolungata non ti giustifica per esserti concesso alla lettura di autoblog. :twisted:

Ero a conoscenza del riassunto... ma non pensavo fosse aggiornato così spesso.

In effetti... vista la mia "PROLUNGATA" assenza ci avrei dovuto pensare prima.

Chiedo umilmente venia per Autoblog.... ma giuro che ho solo guardato le foto e non ho letto nemmeno una riga dell'articolo!!!!!!!

GIURO CHE NON HO LETTO I COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Fa male alla salute!

Mi sono avventurato nella letura dei commenti alle foto della Delta e mi stava venendo un'esaurimento nervoso!

Va bene dire che non piace, ma questi ogni tre per due la paragonano con la R Klasse!

:?

GIURO CHE NON HO LETTO I COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!

Per tua fortuna...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Ma questo vale per tutti marchi, non solo per le italiane.

Per esempio, per quanto i sforzi, non capisco cosa abbia di esclusivo una A3 Sb, che oltre a tutto, non dimentichiamo , costa da 27k Euro in su, nelle versioni diesel ( quindi molto piu' di questa Lancia )

Ah beh....concordo al 100%.......sugli esempi da te citati.

Tra l'altro A3 Sb, che sarà sempre osannato da una certa clientela pseudo-chic è decisamente "ciofa" da sempre. Rispetto a Delta, poi...... :)

Link al commento