Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Fa male alla salute!

Mi sono avventurato nella letura dei commenti alle foto della Delta e mi stava venendo un'esaurimento nervoso!

Va bene dire che non piace, ma questi ogni tre per due la paragonano con la R Klasse!

:?

Per tua fortuna...

Devo concordare se non per la classica...eccezione che conferma la regola! Parlo del davvero competente (e, personalmente, simpatico e ficcante) utente Piervittorio, che si lascia sempre leggere più che volentieri ! :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Devo concordare se non per la classica...eccezione che conferma la regola! Parlo del davvero competente (e, personalmente, simpatico e ficcante) utente Piervittorio, che si lascia sempre leggere più che volentieri ! :clap

Beh, certo.

Per fortuna c'è qualcuno che si salva. ;)

Anche qui su AP ce ne sono un paio normali.

Ma giusto un paio... :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento

Gli unici motori in comune con Bravo dovrebbero essere:

1.4 Tjet 120 Cv

1.4 Tjet 150 Cv

1.6 Mjet 120 Cv

prima dell'autunno secondo me avrà IN CONSEGNA solo quelli....vedi listino austria....va bè che poi rappresenteranno il 85-90% delle vendite mi sa...in ogni caso ovviamente i nuovi motori più potenti li avrà ancora più tardi anche gbravo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Nella terza foto

(la fiancata: Lancia Delta 2008 - 6/6 ) comparsa oggi su autoblog assolutamente non bello lo scalino posteriore del lunotto.

Sembra che il lunotto posteriore non si chiuda.

E' solo una mia sensazione?

avranno cannato il photoshop??? :shock: dalla foto precedente si vede che il lunotto è compreso all'interno della fiancata, quindi non si dovrebbe vedere quell'effetto così marcato! Boh, misteri.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento

Nella terza foto

(la fiancata: Lancia Delta 2008 - 6/6 ) comparsa oggi su autoblog assolutamente non bello lo scalino posteriore del lunotto.

Sembra che il lunotto posteriore non si chiuda.

E' solo una mia sensazione?

Stai parlando del fatto che il lunotto finisce e sotto non c'è niente?

E' normale così. Sotto il lunotto, il portellone è infossato e fa da portatarga.

Esattamente come sulla Musa restyling.

dettlunottorf7.jpg

L'effetto è identico a quello del portellone della vecchia Y.

Solo che qui il vetro ricopre anche la zona dove è montato il logo.

http://www.energycar.it/lancia-y-marmitta-e-assetto.jpg

Link al commento