Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ieri ne ho viste almeno una ventina...erano tutte semi camuffate...mi ha colpito molto quella blu...chiaramente tutte al cancello 9 di corso settembrini...

dsc03003qk9.th.jpg

Io la vedo molto piccola, questa foto....anche a voi altri è così?

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Guest EC2277
Inviato

Ho l'impressione che, forse a causa del sottoporta nero, l'auto sembri più alta da terra di quanto non sia in realtà.

dsc03003qk9.th.jpg

fiat_nuova_bravo_foto_ufficiali.jpg

Inviato

stesse portiere, stessi interni della bravo... mah... sono andati proprio in economia

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
Anche voi altri la vedete piccola, la foto del prototipo?

In genere basta clikkarci sopra e si apre in dimensioni maggiori in altra pagina! Prova! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato
In genere basta clikkarci sopra e si apre in dimensioni maggiori in altra pagina! Prova! ;)

Tu come la vedi? Grande? Io la vedo piccola, come se fosse stata scattata con un cellulare con fotocamera di scarsa qualità...

"Entro dieci anni, Lancia dovrà diventare l'Audi italiana" - Olivier Francois (2006)

Inviato
Tu come la vedi? Grande? Io la vedo piccola, come se fosse stata scattata con un cellulare con fotocamera di scarsa qualità...

è 800x600.

Poi vedete voi è se è grande o piccola...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif