Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Invece di attirare i visitatori li farebbero scappare!

Non preoccuparti che i visitatori vanno allo stand Lancia solo a prendere il caffé che viene offerto... per il resto é sempre uno dei meno frequentati.

Link al commento
Condividi su altri Social

La moda del bianco fa sì che non capiscano neanche che Delta può andare solo nei colori classici Lancia...blu securo, bordeaux, grigio scuro...

E anche 'sta storia del bicolore inizia a rompere i maroni....vabbè che dovrebbe snellire....ma che senso ha disegnare linee pesanti per alleggerirle con giochi di colori????

Link al commento

E anche 'sta storia del bicolore inizia a rompere i maroni....vabbè che dovrebbe snellire....ma che senso ha disegnare linee pesanti per alleggerirle con giochi di colori????

Vorrei vedere una Delta monocolore: tetto e sottoporta....

Anzi...diciamo che NON vorrei vederla... :|:|:|

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

I sottoporta e i sottoparaurti rimangono ovviamente scuri anche sul monocolore, come è normale che avvenga. ;)

Infatti:

vorrei vedere che effetto darebbe la Delta senza tetto e sottoporta di colore diverso... un pò come avviene per l'80% delle auto in commercio.

Link al commento

Infatti:

vorrei vedere che effetto darebbe la Delta senza tetto e sottoporta di colore diverso... un pò come avviene per l'80% delle auto in commercio.

Beh, ma è un po' come se volessi vedere la Golf GTI senza il nero su spolierino anteriore, minigonne, paraurti posteriore, calandone e (volendo essere cattivi) finte prese d'aria anteriori: verrebbe una porcata. ;)

L'uso accorto del nero nella parte bassa è un elemento che ho sempre visto di buon occhio e che, ad esempio, rendeva in un attimo slanciata la linea della Fiat Coupè o guardabile la vecchia A4 pre-restyling.

Link al commento

Beh, ma è un po' come se volessi vedere la Golf GTI senza il nero su spolierino anteriore, minigonne, paraurti posteriore, calandone e (volendo essere cattivi) finte prese d'aria anteriori: verrebbe una porcata. ;)

L'uso accorto del nero nella parte bassa è un elemento che ho sempre visto di buon occhio e che, ad esempio, rendeva in un attimo slanciata la linea della Fiat Coupè o guardabile la vecchia A4 pre-restyling.

Non sono convinto.

Temo che la Delta risulti ancora più inguardabile senza quel sottoporta nero.

La GTV aveva il fascione nero sotto, ma nel primo restyling l'hanno tolto rendendo l'auto più gradevole. Stessa cosa l'ha fatta l'Audi nel restyling dell'A4.

Per Delta temo sia una scelta forzata, ma potrei sbagliarmi. Magari invece migliora.

Link al commento

Non sono convinto.

Temo che la Delta risulti ancora più inguardabile senza quel sottoporta nero.

La GTV aveva il fascione nero sotto, ma nel primo restyling l'hanno tolto rendendo l'auto più gradevole. Stessa cosa l'ha fatta l'Audi nel restyling dell'A4.

Per Delta temo sia una scelta forzata, ma potrei sbagliarmi. Magari invece migliora.

d'altra parte è così

Cioè: se si può ordinare solo bicolore ci sarà un perché... è una precisa scelta.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento