Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Vabbè... se nemmeno le valutazioni con tanto di % vi convincono.. :roll:

Anche le % di Bravo sono basate su foto ufficiali.

Ma già mi vedo qualcuno che mi risponderà "si ma la delta va vista dal vivo.. e bla bla bla.." :roll:

Le proprie opinioni sono lecite, e non mi permetterei mai di provare a far cambiare idea a qualcuno....

Volevo solo far notare che tutto questo entusiamo (e nemmeno tanto a dir la verità) che si vede in questo forum.... non mi sembra che ci sia anche al di fuori.

Ma vedo che non ci sono ragioni.

quoto per quello che può valere... posso anche augurarmi del contrario visto che serve come il pane un modello di successo, però...

PS: Ax non ha cambiato idea. L'ha anche scritto chiaro e tondo, ma se volete leggere quello che volete solo per dar man forte alle vostre tesi... ;);)

incredibile sembra la pravda come manipolazione dell'informazione... tra un po' passerò per sostenitore trozkista della rivoluzione d'ottobre!!

Ho solo detto che è meglio di quello che il concept (io avevo visto quella) faceva intuire, continua a non piacermi in assoluto, e sono certo al 100% che tutta in color banalsilver che sarà il 50% delle vendite conoscendo il conformismo spinto di quel tipo di cliente, diventa un'INGUARDABILE BALENA BOLSA.

Per fortuna è scongiurata come auto aziendale, anche se c'è un probabilità che mi rifilino Croma :roll::|:?:shock:::~ per la legge del contrappasso!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Io non capisco una cosa: da una parte c'è chi asserisce che la Delta non può essere giudicata universalmente bella mentre dall'altra c'è chi asserisce che la Delta, essendo un'auto il cui stile tende a spaccare l'opinione pubblica, non potrà mai ottenere quel consenso assoluto che raccolgono A3 e Bravo. Ergo su cosa diamine state litigando? :?

P.S. Ax di che colore hai ordinato la tua Delta aziendale? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ginevra2007153gj1.jpg

ginevra2007143hc1.jpg

ginevra2007144bj0.jpg

ginevra2007145rw0.jpg

ginevra2007147sr4.jpg

ginevra2007152oq7.jpg

Grazie alla mora...e alla pelle in pieno fiore:):)....la delta così piacerà di più

Alla fine i miei scatti non sono stati neppure male, il mio pare per la delta l'ho espresso nel topic Salone di Ginevra 2008....

Saluti

BignamsHF

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

-

-

-

-

-

-

Grazie alla mora...e alla pelle in pieno fiore:):)....la delta così piacerà di più

Belle foto :D

Davanti mi piace molto, nonostante un po' di "eccessi". Questi cerchi da 17 sono l'ideale, molto meglio dei "bizzarri" 18 che in se non sono brutti e sono moolto originali, ma non ci azzeccano una cippa con la macchina.. questi invece ci stanno benone. Gli interni da lontano non sembrano malaccio.. solo da lontano però :|

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

gia detto. i numeri sparati sono assolutamente sparati in "modeON" Marketing che fa il marketing da "convescion" elettorale su pubblico e lettori ora che si deve lanciare sul mercato e fare molto rumore e casino.

I numeri reali quest'anno nell'anno pieno e migliore per lei, 2009 quando ancora non c'è 149 e Bravo Sw a regime, saranno di un'auto che se passa i 40.000 sara un gran bel successo.

Poi Lancia NON PUO' fare il 50% estero, non ci arrivava neanche ai tempi della Thema e clamore mondiale Delta Integrale, puo arrivare nelle migliori possibilta a 30%.

ribadisco, Delta 40.000, e se li raggiunge un bel successo. Poi non dimentichiamo crisi incombente sulle tasche in primis degli italiani, no supporto mercato auto da parte prossimo governo nel 2009, prezzo petrolio mondiale oltre 100 dollari... quindi gia difficile mantenere volumi attuali per auto con rapprto prezzo non proprio da economica.

Lybra nel 2000 con uno stile nato vecchio ha venduto 34.516 unita' in Italia e 57.187 in europa occidentale( dunque il 40% al resto di europa occidentale e questo mentre Ypsilon nello stesso anno ha venduto solamente il 12,7% all'estero....quasi peggio del modello attuale)...dunque il target di vndere 36.000-40.000 unita' in Italia con Delta e 60.000 in UE + Efta non e' cosi' improbabile....infine le 10.000 al resto del mondo Russia,Giappone,Australia,India etc. sara' difficile ma non impossibile con l'aggiunta di nuovi mercati...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lybra nel 2000 con uno stile nato vecchio ha venduto 34.516 unita' in Italia e 57.187 in europa occidentale( dunque il 40% al resto di europa occidentale e questo mentre Ypsilon nello stesso anno ha venduto solamente il 12,7% all'estero....quasi peggio del modello attuale)...dunque il target di vndere 36.000-40.000 unita' in Italia con Delta e 60.000 in UE + Efta non e' cosi' improbabile....infine le 10.000 al resto del mondo Russia,Giappone,Australia,India etc. sara' difficile ma non impossibile con l'aggiunta di nuovi mercati...

40 + 60 + 10 = 110K::?::confused::shock:

Se le faranno dovrebbero fare una statuetta di te ( il nome rende)all'entrata

dell'ufficio Lancia Design

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

40 + 60 + 10 = 110K::?::confused::shock:

Se le faranno dovrebbero fare una statuetta di te ( il nome rende)all'entrata

dell'ufficio Lancia Design

Dai Salvino... :D;)

I 60.000 sono per l'Europa intera compresa Italia...

E penso che ci arrivera.

Per me e l'Italiana piu riuscita e piu in linea con quello che voule il mercato degli ultimi 20 anni...

Ha tutto :

- Uno stile molto Lancia e molto bello in assoluto e sopratutto riconoscibile tra mille e di classe Italiana, anche se ci saranno personne a cui non piascera (ma le Audi piasciono a tutti secondo voi...),

- Un abitabilita e modularita mai raggiunta in questo segmento,

- Un interno molto bello, riposente, et pure lui di classe (anche se si poteva fare di meglio), ma e sicuramente al vertice della categoria "Premium",

- Una gamma motori che e perfetta (manca solo una versione ultra sportiva, ma questa puo anche arrivare dopo, ma con i 1.4 Tjet, 1.8 DI Tjet, 1.6 e 2.0 Mjet ed infine il 1.9 TST, tutti motori al vertice della categoria come prestazioni, consumi, de 120 a 200cv,

- Cambi manuali e automatici, tutti a 6 marcie,

- Optional fighi, come il B&Me, il navi GPS che dovrebbe essere evoluto, e tutte chicche eletroniche, dal TTC, al parcheggio automatico, etc...

Veramente, quest'auto ha tutto per far bella figura sul mercato, ma penso che si dovra aspettare il 2009 per vedere veramente la risposta del mercato... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.