Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ammetto che ero molto scettico quando vidi le prime immagini del concept a Venezia. Beh, mi sono ricreduto. In questa foto la vettura appare notevole:

http://farm3.static.flickr.com/2265/2316847203_961976cfa8_b.jpg

Certo che si poteva fare di più, ma secondo me le vere critiche riguardano solo la plancia decisamente indegna e la sosp posteriore.

Discorso SDC: la Delta II aveva già il controllo elettronico della sospensione

Link al commento
Condividi su altri Social

personalmente preferivo gia' un anno fa l'interno e l'esterno di Bravo rispetto a serie 1 o A3...su Delta e' migliorato in molti punti...dispone di un navigatore e hi fi migliore integrabile il 1o con il blue & me...e ancora migliori sedili e panelli porta...semmai indegna e triste e' la plancia di serie 1 e ancor peggio i panelli porta di serie 1 da seg.A economica...

Riguardo SDC e' un sistema basato sul concetto skyhook come quelli usati nei seg. E-F..

Link al commento
Condividi su altri Social

semmai indegna e triste e' la plancia di serie 1 e ancor peggio i panelli porta di serie 1 da seg.A economica...

Aggiunge pure quella della A3, anche lei triste e povera quanto vuoi, ma del design coerente col resto della macchina. Quella della Delta la trovo indegna non perchè sia carry over, ma perchè di una Lancia mi aspetto interni dello stile ricercato che questa non ha. Vabbè lasciamo perdere.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della Delta sono gli interni troppo Fiat.

E i sedili??

Mah...

Rischia di essere un nuovo flop modello Thesis

posto che Thesis non è stato un flop ma è stata un'auto non compresa non penso che Delta rischi di essere un flop... dentro è una Bravo solo nella base di partenza... il resto è Delta... poi non dimentichiamo che la plancia della Bravo è una figata!!

Te lo dico in scioltezza:

Dietro è proprio brutta. :D

[modus offendendi on] già... bello quello della TT... :lol: [modus offendendi off]

;)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà che mi piace... cmq Delta è ben lontana come concetto, è anche sportiva cosa che alla Thesis mancava in modo assoluto...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il punto di ax e' importante!

Nei colori preferiti dalla gente sara' proprio un pugno negl'occhi!

Il muso cioe' dalla calandrona in giu' sembra troppo lungo e appuntito e da una sensazione di strettezza!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.