Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Una domanda nessuno si è salvato quel vecchio PDF coi prezzi austriaci che è stato rimosso dal sito?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In Francia, conosco i prezzi e pare che il 2.0 Mjet uscira a breve piu o meno come il 1.9 TST perche apparisce gia a listino, mentre il 1.8 non e ancora nel listino...

I prezzi sono piu o meno come quello che mi aveva detto il capo Francese della Lancia, ma non posso dire altro. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato
In Francia, conosco i prezzi e pare che il 2.0 Mjet uscira a breve piu o meno come il 1.9 TST perche apparisce gia a listino, mentre il 1.8 non e ancora nel listino...

Peccato che non apparisce ancora... :lol::lol::lol::lol:

Inviato

danjele, il signore in questione è francese e con l'italiano se la cava più che bene.

d'altro canto, esistono dei madrelingua italiani che in quanto a cazzate battono italiandriver alla grande.

ps: fortunatamente qui non siamo su autoblog.

scusate l'OT

Inviato
Mi sa che la scelta del modello non è casuale :lol:

Imho questa venderà più di bravo, e forse può far venire qualche dubbio anche agli acquirenti di 159sw e delle D generaliste, oltre alle C premium e non (o near-premium come dice qualcuno :D)

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato
Deludente perchè delude le aspettative che si hanno dagli interni di una LANCIA e perchè usano plancia e pannelli porta della Bravo. gli interni in se saranno anche buoni,ma non per una Lancia.

inoltre i materiali mi sembrano norma,il benova è applicato solo su una piccola parte della plancia (dove la bravo ha la trama),per il resto nessuna differenza...zero legno o altri materiali nobili....belli solo i sedili...

bah...

Inviato
purtroppo, per giocarsela alla pari, bisogna avere un marchio che può permettersi di farlo.

è sempre il solito discorso: lancia, ora come ora, è ancora la fiat lusso e così sarà ancora per qualche annetto (però intanto siamo passati da un ricarrozzamento poverissimo come idea/musa ad uno senza troppe pezze al sedere). ora le energie, com'è giusto che sia, vanno concentrate su alfa che, indubbiamente, ha maggiori potenzialità all'estero. se tutto va bene, tra 4-5 anni, lancia tornerà a fare vere lancia.

è un periodo di transizione, bisogna aspettare e sperare.