Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

Inviato
Cioè...meno completi?

Secondo me mascherano la differenza di prezzo con gbravo con meno accessori....poi magari mi sbaglio

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

  • Risposte 9.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.

Stamattina ho fatto visita a un concessionario Lancia che aveva le prime informazioni sulla Delta in una mini brochure:

- 3 allestimenti (argento, oro, platino)

- blue e me già sull'argento, sedili pelle e alcantare dalla oro, altre diff. tra oro e argento non le ricordo (ma c'erano), forse i sensori di parcheggio posteriori. Platino + di oro: cerchi da 17, clima bi-zona, tetto granluce e vernice bicolore (che è un po' una fregatura xchà consiste nei montanti e la parte del tetto non vetrata in colore unico grigio scuro opaco come da foto viste finora)

- ambienti nero o blu, con l'aggiunta del beige solo con interno pelle poltrona frau

- motori: subito i 2 1.4 benzina e il 1.6 diesel, da inizio autunno cambio robotizzato sul 1.6d e arrivo di 2.0d e 1.9d biturbo, sembra senza automatici (ma il sito francese lo riportava x il biturno 1.9). 1.8 turbo benzina non ne avevano idea, forse inizio 2009

colori esterni: bianco, nero, avorio, perla (tipo sironi ma con un codice colore differente), 3 grigi (chiaro, medio, scuro), un azzurro, 2 blu (uno + elettrico, l'altro tipo vecchio blu lancia), un rosso metallizzato e un altro colore scuro (forse bordeaux).

- la macchina dobrebbe arrivare entro fine maggio, da tenere nascosta ufficialmemte fino al 21.06

Inviato

Grazie Bonatti.....Piuttosto, domanda stupida, che forse andrebbe estesa ad altri modelli: il 1.4 turbo benzina, è possibile "gpielizzarlo"?A me, la sera che l'ho vista, un venditore, mi ha detto che non ci sarebbero problemi, però.....(da sempre i motori turbo....)Grazie! :D

Inviato
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum.

Stamattina ho fatto visita a un concessionario Lancia che aveva le prime informazioni sulla Delta in una mini brochure:

- 3 allestimenti (argento, oro, platino)

- blue e me già sull'argento, sedili pelle e alcantare dalla oro, altre diff. tra oro e argento non le ricordo (ma c'erano), forse i sensori di parcheggio posteriori. Platino + di oro: cerchi da 17, clima bi-zona, tetto granluce e vernice bicolore (che è un po' una fregatura xchà consiste nei montanti e la parte del tetto non vetrata in colore unico grigio scuro opaco come da foto viste finora)

- ambienti nero o blu, con l'aggiunta del beige solo con interno pelle poltrona frau

- motori: subito i 2 1.4 benzina e il 1.6 diesel, da inizio autunno cambio robotizzato sul 1.6d e arrivo di 2.0d e 1.9d biturbo, sembra senza automatici (ma il sito francese lo riportava x il biturno 1.9). 1.8 turbo benzina non ne avevano idea, forse inizio 2009

colori esterni: bianco, nero, avorio, perla (tipo sironi ma con un codice colore differente), 3 grigi (chiaro, medio, scuro), un azzurro, 2 blu (uno + elettrico, l'altro tipo vecchio blu lancia), un rosso metallizzato e un altro colore scuro (forse bordeaux).

- la macchina dobrebbe arrivare entro fine maggio, da tenere nascosta ufficialmemte fino al 21.06

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Grazie Bonatti.....Piuttosto, domanda stupida, che forse andrebbe estesa ad altri modelli: il 1.4 turbo benzina, è possibile "gpielizzarlo"?A me, la sera che l'ho vista, un venditore, mi ha detto che non ci sarebbero problemi, però.....(da sempre i motori turbo....)Grazie! :D
Inviato
ti rispondo da profano.

dovrebbe essere possibile perchè non hanno l'iniezione diretta.

il 1.8 invece, che sarà ad iniezione diretta, non sarà gpllizzabile come pure i nuovi 1.4 da 135 e 165cv che usciranno su mi.to l'anno prossimo e poi estesi al resto della gamma del gruppone.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Rilancio.

I due 1.4 sono assolutamente gpllizabili dato che, come scritto da beccamorto, non sono id.

Il 1.8 ha l'iniezione diretta, ed i vecchi impianti gpl hanno problemi con l'id.

Ma stanno uscendo alcuni impianti adatti all'iniezione diretta.

Ad esempio la BRG (se non sbaglio), ha impianti adatti ai JTS Alfa Romeo, quindi non vedo perchè non dovrebbero essere adatti al nuovo 1.8.

;)

Inviato
ok, ma le variabili pericolose aumentano: già per gpllizzare un turbo bisogna avere un pò di coraggio; per farlo con un turb id ancora di più...

non saprei...se dovessi gpllizzare a breve una mia ipotetica macchina nuova andrei su motori non id.

ma io sono pusillanime...

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
Rilancio.

I due 1.4 sono assolutamente gpllizabili dato che, come scritto da beccamorto, non sono id.

Il 1.8 ha l'iniezione diretta, ed i vecchi impianti gpl hanno problemi con l'id.

Ma stanno uscendo alcuni impianti adatti all'iniezione diretta.

Ad esempio la BRG (se non sbaglio), ha impianti adatti ai JTS Alfa Romeo, quindi non vedo perchè non dovrebbero essere adatti al nuovo 1.8.

;)

Il 1.4 Tjet è anche quello che adotterà la versione bipower a metano in un futuro prossimo..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.