Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Veramente bella.

Anche il posteriore, da molti criticato, è riuscito molto bene.

In confronto Audi A3 SB e Mercedes classe B sono invecchiatissime stilisticamente! Questa Delta è davvero bella dovunque la si guardi.

Ma queste Delta scamuffate sono servite per girare lo spot pubblicitario?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

...sarà che ormai sono alcune settimane che ne vedo una tutti i gg (rosso met. con nastri neri sparsi un po' ovunque), quindi posso averci fatto l'abitudine, ma in mezzo alle altre auto non mi sembra x niente "enorme" come è stata battezzata in passato in questo forum..... mah....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Promossa a pieni voti vista in strada, per conto mio.

Riesce ad essere elegante, cattiva, originale e ben proporzionata.

Troppo lunga? Zero.

Troppo alta? Zero.

Notevole.

3313033b.jpg

1259415a.jpg3313033d.jpg

Quella avorio risulta un 1.3 M-jet da 90Cv, mentre quella nera é un 1.9 Mjet da 100 Cv...Possibile?

Link al commento

si possibilissimo....semplicemente hanno preso le targhe da altre auto è le hanno messe sulla Delta per il servizio fotografico ;)

Ah, ecco...in effetti non era possibile avere quelle motorizzazioni sulla delta...saranno state delle targhe della Musa :?

Link al commento

Quella avorio risulta un 1.3 M-jet da 90Cv, mentre quella nera é un 1.9 Mjet da 100 Cv...Possibile?

Si vede abbastanza bene come i caratteri non siano quelli delle targhe vere e anche all'anteriore cifre e lettere a sx sono troppo staccate. ;)

Targhe finte.

Link al commento