Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Quei prezzi sono ottimi, una Musa Platino 1.9 100 di listino verrebbe a costare come una Delta mjet 120

Infatti musa è una vera ladrata........ho ancora il dubbio che fino all'ultimo in italia sti prezzi-accessori sopra ce li sognamo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Infatti musa è una vera ladrata........ho ancora il dubbio che fino all'ultimo in italia sti prezzi-accessori sopra ce li sognamo.

Io ripeterò sempre che la Musa è un fenomeno di vendite inspiegabile. costa troppo, ha dei motori di merda, il DFN pure, dinamicamente terribile, e con un confort neanche poi così straordinario..

I prezzi della delta mi sembrano ottimi.. anche fossero un pelo più alti IMHO venderà bene.

Inviato

Comunque in Germania, la Lancia ha tutta la sua immagine da ricostruire, i prezzi sono piu o meno gli stessi rispetto alla Francia, solo che in Francia non ci sara la versione Argento, e ci sara una versione DiLusso (superlussuosa e accessoriata).

Ma paragonando le versione Oro e Platino, i prezzi sono piu o meno gli stessi tra Francia e Germania.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

Sono stati già diffusi i dati relativi alle prestazioni?

Ritenete che il 1.4 T-JET 120 Cv sia sufficiente a muovere la vettura?

Occorrerebbe sapere il dato dell'accelerazione 0/100 per farsi un'idea....

Guest EC2277
Inviato

Il 1,7 DTI da 75 CV è sufficiente per muovere l'Astra SW...

Guest DESMO16
Inviato

se i prezzi italiani saranno come quelli tedeschi, ci siamo, altrimenti dubito possa avere successo