Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

come dico da tempo, posso solo confermare, loro hanno vincoli dimensionali che gli impongono viavia a seconda delle strategie sul posizionamento dell'auto che si vuol dare.

ovvio che su Delta è stato deciso successivamente alla proposta di Stilnovo (segC e basta) il fatto che si doveva fare un'auto che poi coprisse pure altri segmenti. Poi che si usi un pianale o l'altro questo per certi aspetti è una cosa che viene pure dopo rispetto ai bozzetti.

,

okkio che con 14k mi sa si intendono sterline non euro che sarebbero sui 18k,

Non sono esperto mercato UK ma mi sembra una cifra un po bassa per una Delta, pur essendo certo un mercato "nuovo" per Lancia e quindi da occupare partendo da zero.

Btw credo si debba guardare alla base nuda di A3, il medio-rifinito di una Golf / Bravo di circa pari potenza, e posizionare li' in mezzo una Delta base.

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Salvino, è inutile che ti arrampichi sugli specchi un altra volta.

Una Golf 5 porte 1.6 100CV allestimento base parte da 14.500 Sterline.

Una Astra 5 porte con 1.6 113 CV allestimento base parte da 15.400.

Una Focus 5 porte 1.6 98 CV allestimento base parte da 14.800.

E via così. E conta che questi allestimenti base spesso non hanno di serie nemmeno l'autoradio o il climatizzatore.

I confronti si fanno come si deve oppure non sono confronti ma semplici numeri sparati a caso.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

imho il prezzo è giusto, inferiore alle tedesche ma senza sminuire o intaccare il marchio e soprattutto si ha un prodotto veramente completo.

Questa vettura rimane però imho un "o la và o la spacca", o fa il botto o farà piangere sangue. A me non dice niente (almeno in foto) e la trovo estremamente sgraziata... da una parte spero per Lancia che riscuota un discreto successo (anche se francamente la vedo dura) dall' altra una sonora batosta verso coloro che promuovono stili così ardui mi farebbe sadisticamente abbastanza godere.

Link al commento

Ai partecipanti alla presentazione: non ho letto nelle pagine precedenti notizie riguardo la disponibilità di SDC; non è stato menzionato ?

( grazie comunque per il resoconto della giornata )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento

Sempre dalle foto "di foruna" fatte ieri, mentre ero al semaforo aspettando di svoltare, mi è arrivata dietro una Delta azzurra e mi ha sfilato velocemente. Quindi foto fatta prendendo al volo la fotocamera e scattando a caso.

Al momento la foto mi è sembrata inutilizzabile, ma ritagliandola e vedendola a grandezza piena, non fa neppure tanto schifo.

1001516ed2.jpg

Vedendo la macchina al centro stile non avevo avuto modo di guardarla di posteriore pieno da lontano (causa muri :lol:). Con questa, leggermente cammuffata, sono riuscito. Davvero acquattata e con le spalle larghe.

Link al commento

Sempre dalle foto "di foruna" fatte ieri, mentre ero al semaforo aspettando di svoltare, mi è arrivata dietro una Delta azzurra e mi ha sfilato velocemente. Quindi foto fatta prendendo al volo la fotocamera e scattando a caso.

Al momento la foto mi è sembrata inutilizzabile, ma ritagliandola e vedendola a grandezza piena, non fa neppure tanto schifo.

http://img382.imageshack.us/img382/5332/1001516ed2.jpg

Vedendo la macchina al centro stile non avevo avuto modo di guardarla di posteriore pieno da lontano (causa muri :lol:). Con questa, leggermente cammuffata, sono riuscito. Davvero acquattata e con le spalle larghe.

Modificato da Prestige

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Alcuni dettagli molto curati sono gli stemmini in rilievo sui montanti (peccato per il nuovo logo), le cromature e i led, meno curate invece le maniglie troppo basse e troppo posticce secondo me..

A nessuno ne ha parlato 2 anni di garanzia su tutta la gamma, con possibilità di estensione, poco, a mio parere si dovrebbe partire da 3..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento