Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

ok, vedendo questi prezzi + gli altri che hai postato (Una Golf 5 porte 1.6 100CV allestimento base parte da 14.500 Sterline.

Una Astra 5 porte con 1.6 113 CV allestimento base parte da 15.400.

Una Focus 5 porte 1.6 98 CV allestimento base parte da 14.800.)

Direi che se per A3 si intende la 5p, una Delta deve partire a 15k/15,5k, qualcosa sotto quindi una A3 nn accessoriata e una buona cifra sopra a Bravo/Astra/Focus/Golfbase, tutte auto a cui Lancia in UK deve posizionarsi sopra, sia per questioni di posizionamento marchio ma anche perche l'auto puo fare anche le veci di una mezza SW e comunque una C piu rifinita. Poi si sa che per far numero e popolarita ora Lancia in UK dovrebbe venderla a prezzo di lancio anche molto inferiore, pero' non credo sia il caso farlo...

There’s no news on pricing yet, but Delta’s probably won’t come cheap, either; entry models will be priced close to £14,000.

Non e' nuovo quest'articolo .

Autocar .co uk

Ai prezzi che suggerite voi ne venderranno qualche centinaio l'anno secondo me.:?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

There’s no news on pricing yet, but Delta’s probably won’t come cheap, either; entry models will be priced close to £14,000.

Non e' nuovo quest'articolo .

Autocar .co uk

Ai prezzi che suggerite voi ne venderranno qualche centinaio l'anno secondo me.:?

Basta citare quell'articolo. Il prezzo è di pura invenzione ed ha credibilità pari a zero.

I prezzi li vedremo fra 7 o 8 mesi e vedremo quanto quei 14mila saranno una previsione priva di fondamento.

Link al commento

Basta citare quell'articolo. Il prezzo è di pura invenzione ed ha credibilità pari a zero.

I prezzi li vedremo fra 7 o 8 mesi e vedremo quanto quei 14mila saranno una previsione priva di fondamento.

Hai qualche novita' sul lancio in Gb ?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

Hai qualche novita' sul lancio in Gb ?

Informazioni ufficiali riportate l'altro ieri.

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/28807-lancia-delta-resoconto-mirafiori-pag-1-a-141.html#post690735

E a questo punto immagino che tu non abbia letto neppure i prezzi ufficiali.

http://www.autopareri.com/forum/concept-anteprime/28807-lancia-delta-resoconto-mirafiori-pag-1-a-140.html#post690644

Link al commento

Ripeto, non conoscendo il mercato Uk non posso dire nulla, posso solo pensare che una Delta si deve posizionare sopra ad una Focus per mille ragioni (anche per la stessa Bravo e 147....... visto che il gruppo deve vendere tutte e tre le auto di segmento) e sotto ad una A3; io ho detto 15k o 15,5k ma pensando al mercato italiano qui non cambierebbe poi molto se invece fossero 14,5k in termini numerici e credo non cambi nemmeno in un mercato dove il marchio ora non esiste: tutto dipende se l'auto piace o non piace, vista la sua particolarita: se piace non è un 0,5k di sterline che frena un acquirente, cosi com'è non è quello che la fa vendere se non piace... comunque vedremo,

intanto interessante mi è arrivata una lettera invito personalizzata Delta per la presentazione porte aperte con l'offerta riservata ai primi 100 soci LanciaClubItalia in cui saranno consegnate le prime 100 Delta costruite riservate alla vendita: queste Delta saranno numerate con targhetta ed è garantita solo per queste la consegna entro luglio e un pacchetto di 36 mesi di tagliandi gratuiti (o 90.000km benza e 105.000km diesel)

Link al commento

Come sempre sei molto civile

Comunque mi hai mandato qua

E sempre nel pieno

rispetto della tradizione Lancia, la zona anteriore è contraddistinta da superfici morbide e

rivestite di materiali pregiati - dalla pelle all’Alcantara – e da una plancia “importante”

realizzata con il Benova®, un materiale innovativo e nobile prodotto in poliuretano che

restituisce le stesse sensazioni tattili e visive della vera pelle (è un prodotto registrato da

Benecke-Kaliko e finora impiegato su modelli alto di gamma come le vetture Maserati).

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento

Ripeto, non conoscendo il mercato Uk non posso dire nulla, posso solo pensare che una Delta si deve posizionare sopra ad una Focus per mille ragioni (anche per la stessa Bravo e 147....... visto che il gruppo deve vendere tutte e tre le auto di segmento) e sotto ad una A3; io ho detto 15k o 15,5k ma pensando al mercato italiano qui non cambierebbe poi molto se invece fossero 14,5k in termini numerici e credo non cambi nemmeno in un mercato dove il marchio ora non esiste: tutto dipende se l'auto piace o non piace, vista la sua particolarita: se piace non è un 0,5k di sterline che frena un acquirente, cosi com'è non è quello che la fa vendere se non piace... comunque vedremo,

intanto interessante mi è arrivata una lettera invito personalizzata Delta per la presentazione porte aperte con l'offerta riservata ai primi 100 soci LanciaClubItalia in cui saranno consegnate le prime 100 Delta costruite riservate alla vendita: queste Delta saranno numerate con targhetta ed è garantita solo per queste la consegna entro luglio e un pacchetto di 36 mesi di tagliandi gratuiti (o 90.000km benza e 105.000km diesel)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento