Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

In ogni caso vedendo i prezzi tedeschi di delta 1500-2000 euro meno dei nostri sulle versioni oro-argento così a spenne, vuol dire che c'è una volonta di fare anche qualche numero non solo di "tirarsela" stile heritage-luxury:):) come piace a qualcuno qui...e purtroppo anche in alcuni piani alti di fiat e maranello.

La politica francese invece noto che è leggermente diversa prezzi anche li più bassi delle pari accessori italiani ma non una vera base, diciamo con prezzi diversi un pò a3 italiana che già dalla base ha il bizona e i cerchi lega.

Domanda ma in italia cruise control optinal su tutte?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma no, dai!! :shock:

Non è possibile: siamo ai livelli del paranormale. :pz

Quando l'ho visto pensavo avessi ritoccato l'immagine.

Non ci posso credere! :lol:

b25848ec2f8c8b2d3b719173541508d0.jpg

d'ora in poi quando il rega spara qualche cavolata(successo pochissime volte :-) ) invece di dirgli stai zitto...gli diremo "chiudi quella fogna"! :lol: scherzo rega!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

In ogni caso vedendo i prezzi tedeschi di delta 1500-2000 euro meno dei nostri sulle versioni oro-argento così a spenne, vuol dire che c'è una volonta di fare anche qualche numero non solo di "tirarsela" stile heritage-luxury:):) come piace a qualcuno qui...e purtroppo anche in alcuni piani alti di fiat e maranello.
Modificato da Lanciaboxer
Link al commento
Condividi su altri Social

mah.. non mi sembra questo discorso sia poi applicato molto su lancia in questi anni a nessun modello, alla fine costano e si posizionano quanto la pari versione Fiat con gli accessori e superfinita e infondo io ho sempre visto la parola (una volta deciso di non chiuderla) associata a Lancia: "Near-Premium"... quindi direi visione sempre piuttosto umile...

diciamo che in quei piani ci hanno provato con le alfa anche con mille lavaggi del cervello su stampa... e mi pare la cosa poi non sia piu di tanto riuscita, ne in Italia nè all'estero vedendo in nr di 159, Brera e il successivo passo forse imposto da Marchionne di questi 2 anni per fare "al volo" una MiTo che va esattamente al contrario di quanto dicevano poco prima, 3 anni fa: alfa solo dal seg C e mito-macchine oltre 8C, tra coupè, spider su segmenti tipo E derivate (ora non ben definita mi pare nemmeno la berlina...), D Derivate, addirittura F e suv su segmenti E e in generale un marchio che doveva anche andare a affiancare/calpestare anche Maserati: oggi dopo MiTo si parla di spider compatto Duetto, Suv mi pare su segmento piu piccolo, 149 non piu su suo indipendente pianale (come si scriveva allora)... insomma una presa d'atto direi da quelle parti in questi tempi se penso a cosa si leggeva 3 anni fa.... e quindi bene direi anche per Alfa che ora puo avere i numeri per fare bene

Mi rendo conto che la questione prezzi e' complicata.

Comunque una Bravo 120cv 1.6 mjet emotion costa 22.181

la Delta oro che penso sia l'equivalente? costera' 26.700.

Bella differenza.

Ora in Italia questa differenza e' giustificata e forse anche a ragione.

All'estero non sara' cosi'. Secondo me.

L'Alfa la lascierei fuori da questo discorso;)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne valeva sicuramente la pena.

Porc... Mancare pochi gg dal forum e trovare di qs sorprese!

Grazie a tutti e tre per il "duro lavoro" e i resoconti:

per il futuro, dovesse esserci necessità di APisti autoctoni,

son disposto anche a fare panini, ospitare, trovare ragazze ;-))

Non sapete che invidia. Bravi!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in Italia vedete la Lancia come un'auto di lusso pari ad ad Audi e co ,e' una cosa, che poi vi aspettate che la vedino cosi' anche all'estero e' un'altra.

Il mio consiglio alla lancia sarebbe lasciate stare i giocatolli partite con un modello base che costa poco .

Si costruisce tutto dal giu' in su';)

Lancia con un modello base?? Ma quello lascialo fare a Fiat o Tata!!

Lancia fa benissimo a non farne uno, ne andrebbe della sua immagine.

Forse non sai che in Italia e all'estero la Musa vende più di Idea pur avendo prezzi più alti ed essendo in pratica la stessa macchina. E Musa è anche più accessoriata (optionals, finiture ecc...) di Idea. Altrochè modello base spoglio, Lancia fa bene a non proporlo mai!! Quello lascialo alle tedesche che in questo hanno sempre avuto fama: costano tanto, hanno tanta qualità, ma in quanto a dotazioni facevano proprio cagare... e te lo dico per pura esperienza personale.

Lancia ha sempre avuto prezzi al di sopra delle rivali generaliste, da sempre. Parlando anche della citata Audi, neppure quella costava poco rispetto alle generaliste del grupo VW.

Parli così perchè abitando in un paese dove Lancia non è venduta, la critichi e basta. E soprattutto in un mercato, quello inglese, dove la Lancia è stata tolta da un bel po' di tempo per scarse vendite.

Modificato da Giulio

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia con un modello base?? Ma quello lascialo fare a Fiat o Tata!!

Lancia fa benissimo a non farne uno, ne andrebbe della sua immagine.

Forse non sai che in Italia e all'estero la Musa vende più di Idea pur avendo prezzi più alti ed essendo in pratica la stessa macchina. E Musa è anche più accessoriata (optionals, finiture ecc...) di Idea. Altrochè modello base spoglio, Lancia fa bene a non proporlo mai!! Quello lascialo alle tedesche che in questo hanno sempre avuto fama: costano tanto, hanno tanta qualità, ma in quanto a dotazioni facevano proprio cagare... e te lo dico per pura esperienza personale.

Lancia ha sempre avuto prezzi al di sopra delle rivali generaliste, da sempre. Parlando anche della citata Audi, neppure quella costava poco rispetto alle generaliste del grupo VW.

Parli così perchè abitando in un paese dove Lancia non è venduta, la critichi e basta. E soprattutto in un mercato, quello inglese, dove la Lancia è stata tolta da un bel po' di tempo per scarse vendite.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi secondo la tua Musa/idea logica ( che poi parliamo di decine di auto qua e la fuori dell'Italia) la Delta vendera' piu' della Bravo in Europa?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto dipende dalla rete di vendita (se l'amplieranno e miglioreranno in occasione della Delta, appunto).

Ma se ti guardi le caratteristiche di Delta e le confronti con quelle di Bravo, la Lancia in certi mercati potrebbe addirittura vendere di più della Fiat.

E se ci aggiungi anche i buoni prezzi (dipende sempre da ciò che offre nei singoli mercati rispetto a Bravo) il gioco è fatto.

Io la vedo a livello europeo, non mi sto riferendo al mercato inglese, che sia chiaro. Per il mercato UK c'è ancora tempo per pensarci.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.