Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Beccamorto ha ragione.

Prima ai soci Hi-Fi era prodotte delle vere e proprie versioni speciali, con colorazioni, accessori, optional particolari.

Ora siamo alla targhettina con il numeretto (speriamo sia almeno d'argento)...

Si so sforzati :(

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi niente figlia di questa ve?

Lanca Delta Club Hi-Fi (1994):

http://www.lanciadeltaonline.com/modelli%20evo/clubhifi/evo14.jpg

http://www.lanciadeltaonline.com/modelli%20evo/clubhifi/Immagine_0104.jpg

http://www.lanciadeltaonline.com/modelli%20evo/clubhifi/Immagine_0108.jpg

certo...che è proprio una presa per il culo se la personalizzazione si ferma alla targhetta...questa almeno le 20 in serie limitata le giustificava...

Ehehhh lo dici proprio a me?? :mrgreen:

Diciamo che quella macchina in foto, la conosco un pochino :-)

E' stata una vera serie speciale: aveva una verniciatura ad hoc ripresa dalla fulvia hf(erano 2 versioni rossa e una blu con le strisce centrali), sedili in pelle Frau, targhetta con numero d'identificazione in argento, set di valigie in pelle (per sfruttare al massimo il bagagliaio).

Il massimo del massimo.

Poi fu fatta un'ulteriore versione con accensione a pulsante (a memoria fu la prima auto a montare tale dispositivo)

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

si diventa soci del club lancia hi-fi dopo aver comprato 5 lancia nuove

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

si diventa soci del club lancia hi-fi dopo aver comprato 5 lancia nuove

Ah buono... ma sono loro a contattarti? Comunque non ho speranze, in casa mia non abbiamo mai avuto lancia e poi non compriamo la stessa marca 2 volte di seguito...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi niente figlia di questa ve?

Lanca Delta Club Hi-Fi (1994):

evo14.jpg

Immagine_0104.jpg

Immagine_0108.jpg

certo...che è proprio una presa per il culo se la personalizzazione si ferma alla targhetta...questa almeno le 20 in serie limitata le giustificava...

quella rossa non è la final edition?la Hi Fi dovrebbero essere solo blu se non ricordo male...

Link al commento
Condividi su altri Social

delta e a3 sono vetture simili, ma a mio parere la clientela è diversa.

se è vero che un buon numero di vecchi lanciasti è passati in audi (i vecchi "themisti" girano sovente in a4), è altrettanto vero che il cliente tipo delle audi compatte attuali (a3 e, ovviamente, tt) è un giovane o giovanile, con un pò di grano, sboroncello, che tiene i 180 fissi in autostrada..

il cliente tipo della delta è più maturo e più fine. tendenzialmente è anche più istruito. forse pure più abbiente (ma non ritiene sensato spendere capitali per una macchina)...il target è secondo me quello della classe B e della v50. insomma, un pò più selezionato, ma meno appassionato e competente di quello dell'a3.

il fatto è che, almeno in italia, classeb e v50 non vendono e quindi, se la delta pensa di attingere alla loro clientela, c'è poco da attingere.

delta prenderà secondo me quote a bravo, alle c e alle d sw generaliste, ma penso anche a qualche D premium tedesca (ma non bmw).

è vero che costa 10k€ in meno, di una classe C o di una a4, ma quella tipologia di cliente può, perchè no, riconoscersi nella delta ("mi piace, la prendo potente e accessoriata, torno a comprare italiano, risparmio un sacco e vediamo come va").

paradossalmente vedo questa delta più vicina al target dell'a4 (più maturo ed elegante) che a quello dell'a3, poi magari sbaglio

Classe B in ITalia vende invece bene, anche se ha la concorrente interna classe A.

Non credere che tutti i clienti di A3 siano fatti con lo stampino. Dovresti saperlo che qui in Italia la Golf viene lodata come una divinità e che l'Audi vende per il marchio che porta. Poi in Italia l'A3 ha sì venduto bene, ma addirittura meno della 147.

Il mondo è bello perchè è vario e con nuove interessanti entrate nel mercato automobilistico come quella di Delta non può fare altro che giovare il gruppo Fiat.

L'A3 SB, la classe B e la V50 sono rivali dirette di Delta. Ma il bello è che la C Lancia può anche confrontarsi con altri modelli, pure di segmenti superiori, visto che al giorno d'oggi le auto continuano a crescere, i parcheggi rimangono grandi uguali ed è sempre più complicato trovare posto.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah buono... ma sono loro a contattarti? Comunque non ho speranze, in casa mia non abbiamo mai avuto lancia e poi non compriamo la stessa marca 2 volte di seguito...

Veramente le Lancia da acquistare sono 10 o 15 (non ricordo di preciso).

Di certo non 5...

La richiesta devi farla tu, poi una volta socio ti mandano riviste, depliant, proposte di acquisto.

Una volta mandavano penne, regali di ogni tipo.....

PS non sapevo che quella Deltona sia stata prodotta in soli 20 esemplari in tutto il mondo :shock:

Davano anche un telo di seta (sottolineo seta :() per coprire l'auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente le Lancia da acquistare sono 10 o 15 (non ricordo di preciso).

Di certo non 5...

La richiesta devi farla tu, poi una volta socio ti mandano riviste, depliant, proposte di acquisto.

Una volta mandavano penne, regali di ogni tipo.....

PS non sapevo che quella Deltona sia stata prodotta in soli 20 esemplari in tutto il mondo :shock:

Davano anche un telo di seta (sottolineo seta :() per coprire l'auto

Ora invece nada?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.