Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)

lucaf1

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

trovato l' arcano , aggiungete 700 euro al listino che ho pubblicato , dovrebbe essere quella che una volta si chiamava messa su strada

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

pero il costo degli accessori è giusto :-)

In pratica è comunque il listino vero.

Proprio ochi giorni fa, smanettando su un configuratore on-line, mi pare Opel, notavo come fosse messo ben in evidenza il prezzo senza messa in strada e sotto di esso il prezzo reale, comprensivo di messa in strada.

E' una voce reale del prezzo che però, visto che difficilmente possiamo passare in stabilimento a ritirarci da soli la macchina appena è pronta, si finisce con l'ignorare. :)

Link al commento

pensa che porsche il ritiro in stabilimento invece te lo fa pagare

nella voce completa la sessa su strada in strada per strada comprende anche la ceratura e le spese di officina per rendere il prodotto fruibile

Cmq è un buon listino e rimane al di sotto di un A3 che è il primo quasi competitor che mi viene in mente

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento

Certo che è veramente strano che l'allestimento Oro abbia di serie l'interno in pelle, ma mantenga il clima manuale ..:pz

Politica decisamente fascioonnnn......cmq pelle e alcantara (tutta pelle altri 1400 in più), alla fine uno potrebbe fare anche un pensierino alla argento e mettegli su accessori veri non fascioon.....:):)

Ad esempio il cruise-control è di serie su punto emotion mi pare opt anche su delta platino.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

altro errore è stato non mettere i sensori di parcheggio posteriori di serie su tutte le vesioni. come optional costano 250€, ma tenendo conto che montandolo su tutte si risparmia, un ritocco verso l'alto dei listini di 150-200€ poteva starci.

sensori anteriori (non presenti neppure come optional, mi pare) potevanoano invece essere di serie sulla platino.

Modificato da beccamorto
Link al commento