Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato

Criticare un'auto va bene. Dire che Cristo è morto dal sonno un po' meno.

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Criticare e descrivere in modo erroneo e del tutto privo di fondamento sono due cose diverse.

Ripeto, quello che hai scritto per mezza dozzina di post non è che Delta non ti piace.

Facciamola finita con sta pantomima.

Inviato
Può darsi che non faccia parte del target Delta!

Peccato che mi abbiano già fatto 2 proposte di acquisto (di cui una oggi) e mi abbiamo dato la possibilità di avere una delle prime 100 Delta (numerate) d'Italia.

Comunque secondo me la possibilità di criticare un'auto è sacrosanta, altrimenti non ha nemmeno senso parlare.

Sarebbe una messa cantata... :roll:

ma criticala quanto vuoi, come tutti, ma non puoi prescindere dai dati oggettivi, scusa eh.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato (modificato)
Un'immagine (che vale più di 1000 post...) e poi non se ne parli più, mi pare che l'abitabilità sia l'ultimo dei problemi di Delta, quando vi sono 10 cm di passo in più e soprattutto i sedili posteriori scorrevoli:

Difatti è la differenza più Importante da Bravo, possiamo inoltre elencare gli ammortizzatori SDC, funzioni supplementari del'ESP ,gli accessori, alcune motorizzazioni per il momento non disponibili per la sorellastra, una presunta miglior finitura .

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Un'immagine (che vale più di 1000 post...) e poi non se ne parli più, mi pare che l'abitabilità sia l'ultimo dei problemi di Delta, quando vi sono 10 cm di passo in più e soprattutto i sedili posteriori scorrevoli:

lanciadeltanuova-%2857%29.jpg

Sedile in primo piano in posizione avanzata (per favorire la volumetria del bagagliaio)

Il resto del divano è in posizione standard, per far guadagnare spazio ai passeggeri:

I) notare lo spazio tra seduta (già di suo molto lunga) e l'inizio montante;

II) notare quanto lo schienale sia arretrato rispetto alla serratura della porta (già di suo una decina di cm più lunga di Bravo)

Chiudiamo il capitolo abitabilità.

Una cosa che i vari tester (sicuramente lo farà notare 4ruote) non possono non notare sono i blocchetti delle cinture di sicurezza senza alloggio.

Li ha la 5oo, non potevano metterli sulla Delta?

Inviato

forse il problema è proprio il divano scorrevole. Altri modelli che dispongono della medesima funzionalità come hanno risolto il problema ?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Chiudiamo il capitolo abitabilità.

Una cosa che i vari tester (sicuramente lo farà notare 4ruote) non possono non notare sono i blocchetti delle cinture di sicurezza senza alloggio.

Li ha la 5oo, non potevano metterli sulla Delta?

è probabile che il fatto che i sedili scorrano abbia impedito la creazione di un alloggio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Chiudiamo il capitolo abitabilità.

Una cosa che i vari tester (sicuramente lo farà notare 4ruote) non possono non notare sono i blocchetti delle cinture di sicurezza senza alloggio.

Li ha la 5oo, non potevano metterli sulla Delta?

a si questo è un vero flagello sicuramente sarà la causa principale delle non vendite in patagonia

tanto che si vedono nella foto appena postata

immaginetu7.jpg
Inviato
forse il problema è proprio il divano scorrevole. Altri modelli che dispongono della medesima funzionalità come hanno risolto il problema ?

La Bravo ha lo stesso difetto...

Mi meraviglia che non l'abbiano risolto.

Sono cose che sembrano dettagli ma poi a molti fanno storcere il naso

Guest EC2277
Inviato

Questo è un discorso sensato.

Certo non è il fattore che può spingere un potenziale acquirente a comperare una Classe B od una V50 ma di sicuro contribuisce a far si che la Lancia continui ad essere percepita come un qualcosa un gradino sotto la concorrenza.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.